CATEGORIE

Pomeriggio 5, trionfo per Barbara d'Urso: gli ascolti fanno volare Mediaset

di Francesco Fredella mercoledì 17 febbraio 2021

2' di lettura

Vince ancora. Barbara d'Urso, la regina degli ascolti Mediaset, incassa una vittoria netta. Nella super puntata di martedì 16 febbraio, Pomeriggio 5 porta a casa il 16,6 % di share contro il 15,2% de La vita in diretta. E a Mediaset si brinda. Infatti, non è la prima volta che Carmelita porta l’asticella dello share sempre in altro: parte che i vertice del Biscione, ormai, si siano abituati a queste performances. E Barbarella, allora, brinda all'ennesimo successo, visto che anche Live - Non è la d'Urso - il programma della domenica sera - batte sempre, ogni settimana, Fazio e Giletti. Posizionandosi sul podio dei programmi dei talk della domenica sera. Un’altra sfida difficilissima nelle quattro ore di diretta tra attualità, politica, cronaca e gossip. 

Live-Non è la d'Urso, Francesco Baccini minaccia di andarsene: "Ho bisogno di pubblicità?". Caos in studio

“Per me Maria Teresa Ruta era la moglie di Amedeo Goria. Non è successo nulla”: Francesco Baccini con...

Anche la puntata di ieri di Pomeriggio 5, piena di collegamenti con gli agggiornamenti di cronaca, politica e spettacolo, ha fatto sognare il pubblico del “caffeuccio” pomeridiano. Ormai la d’Urso ha creato un modo unico, e spesso imitato da tutti, per fare compagnia agli italiani a casa. “Il caffeuccio”, come lei l’ha ribattezzato, è dolce per Mediaset (con ascolti altissimi) e amaro per la concorrenza.

Live-Non è la d'Urso, Alba Parietti spiazza gli sferati: “Hai presente la differenza tra il guardalinee e Maradona?”

Alba Parietti infuocata. Uno scontro senza precedenti tra la Parietti (in coppia con Rita Rusic) e gli sferati a Li...

Nella super puntata del martedì di Pomeriggio5 non è mancata la pagina sul Grande Fratello Vip e l'approfondimento su Can Yaman che potrebbe sposare l'attore turco. Mistero sulla data. Ma da rumors potrebbe essere nell'aria durante la prossima estate. A proposito: ieri un aereo ha sorvolato il cielo di Roma con un messaggio d’amore per Diletta Leotta. Accetterà la proposta di matrimonio? I fan già sognano. Ma i diretti interessati frenano. 

Live-Non è la D'Urso, Barbara spacca-share: picchi da record, la (consueta) festa del lunedì mattina

Un altro miracolo. Targato Barbara D'Urso. E a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset, si brinda. Carmelita ...

tag
barbara d'urso
ascolti
pomeriggio 5

Ballando con le stelle, tam tam impazzito su Delogu, Fialdini e D'Urso

Ballando con le stelle, Barbara D'Urso gela Selvaggia: "Io non riesco"

La finalissima di Ballando Ballando con le Stelle, terremoto-Zazzaroni: "Ecco chi vince"

Ti potrebbero interessare

Ballando con le stelle, tam tam impazzito su Delogu, Fialdini e D'Urso

Ballando con le stelle, Barbara D'Urso gela Selvaggia: "Io non riesco"

Ballando con le Stelle, terremoto-Zazzaroni: "Ecco chi vince"

Ciao Maschio, La Rocca confessa: "Grazie a Barbara D'Urso..."

L'Eredità, "un bel Lato B...": commenti pepati

"Stefano B ha anche un gran Lato B". Ma non gli basta per avere la meglio di Marco ai 100 secondi, il gioco &q...

Affari tuoi, "scimmiette ammaestrate": pesante sospetto

Una puntata di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, val sempre ...

Via dei matti n.0 riparte con Servillo e Brian Wilson

La quinta stagione di Via dei Matti n. 0 torna stasera su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.20, per una...
Ian

Un Natale sui pattini, le tradizioni festive battono il "woke"

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Un Natale su...