CATEGORIE

Amici, rissa brutale: "Arisa parac***. Quella roba a c*** di cane...", il raptus di Rudy Zerbi

sabato 20 febbraio 2021

1' di lettura

Ormai gli scontri tra Rudy Zerbi e Arisa sono diventati una costante ad Amici 20, soprattutto a mano a mano che ci si avvicina al serale. Anche nella puntata di oggi, sabato 20 febbraio, gli animi si sono surriscaldati come spesso accade per colpa di Zerbi. Dopo l'esibizione di Raffaele, allievo di Arisa, quest'ultima lo ha paragonato a Tiziano Ferro in maniera forse un po' troppo avventata, anche se era chiaro l'intento di mettere in risalto le qualità del suo ragazzo, anche esagerando. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26206627]]

"Tu la devi finire di tirare fuori nomi alla c*** di cane! E' incredibile, sei veramente parac***", è esploso Zerbi che proprio non sopporta i continui paragoni della collega. La discussione sull'esibizione canora di Raffaele è andata avanti a lungo: secondo Rudy il ragazzo canta da vecchio ma vuole apparire moderno. "Non ci siamo al 100 per cento, ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto", ha tuonato in studio. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26201181]]

Ovviamente è di tutt'altro avviso Arisa, che ha difeso strenuamente il suo allievo, anche se le radio non le danno ragione, dato che Raffaele è stato messo all'ultimo posto della classifica. Arisa si è detta dispiaciuta di ciò e ha confessato che anche lei viene passata poco in radio: "Siamo in una società che se sai fare qualcosa non va bene". 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26268782]]

tag
amici
arisa
rudy zerbi

Ad Amici Amici, Maria De Filippi saluta Isobel: "In bocca al lupo"

Dalla Venier Domenica In, Arisa: "Il mio desiderio"

Arisa a cuore aperto Verissimo, Arisa a cuore aperto: "Mi sono sentita sfruttata"

Ti potrebbero interessare

Amici, Maria De Filippi saluta Isobel: "In bocca al lupo"

Domenica In, Arisa: "Il mio desiderio"

Redazione

Verissimo, Arisa a cuore aperto: "Mi sono sentita sfruttata"

Redazione

De Filippi-Carlucci, guerra senza quartiere

Paolo Macarti

Via dei matti n.0 riparte con Servillo e Brian Wilson

La quinta stagione di Via dei Matti n. 0 torna stasera su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.20, per una...
Ian

Un Natale sui pattini, le tradizioni festive battono il "woke"

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Un Natale su...

Affari tuoi, "carogna sempre": Cristina, è il caos

"Neanche a Natale il Dottore cambia: carogna sempre!". I telespettaori di Affari tuoi, il quiz show dell'a...

L'Eredità, rivolta sui titoli di coda: "Chiudi il becco, lo sappiamo"

Vince 50mila euro alla Ghigliottina, Marco, e per una volta il campione de L'Eredità, il quiz show del preser...