CATEGORIE

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: "Baci davanti alle telecamere, poi...". Fonti qualificate

lunedì 22 febbraio 2021

2' di lettura

Francesco Oppini è stato ospite di Barbara d’Urso al Live della domenica sera di Canale 5 e non è stato per nulla tenero con alcune persone con le quali ha condiviso i mesi trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini è ormai a una sola settimana dalla finalissima, che vede Dayane Mello tra le principali favorite insieme a Tommaso Zorzi. La modella brasiliana è stata attaccata proprio da Oppini, che all’inizio aveva stretto un bel legame con lei, salvo poi ricredersi sul suo conto. 

Grande Fratello Vip, Rosaldina Cannavò in lacrime: "Mi ha derisa e umiliata". E Dayane Mello le risponde così: sconcertante

Dopo giorni di liti, la riappacificazione. Tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembra tornato il sereno. Ad aiut...

In particolare il figlio di Alba Parietti ha accusato la Mello di non essersi comportata bene con la Cannavò: “Rosalinda ha una debolezza che la porta ad attaccarsi in maniera viscerale alle persone. Lo abbiamo visto con Dayane, adesso lo fa con Andrea Zenga. Il problema è che io non ho capito ancora chi è Adua o Rosalinda. In ogni caso la Mello le ha dimostrato che non è una vera amica. Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica come abbiamo pensato, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato. Questo è oltre l’incoerenza”. 

Grande Fratello Vip, roba da censura: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sotto alle coperte... i dubbi stanno a zero, video molto esplicito

Diventa sempre più intimo il legame tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga all'interno della casa del Gr...

Tra l’altro già il mese scorso Oppini era stato piuttosto duro nel giudizio sulla modella brasiliana: “Purtroppo sono convinto che i baci tra lei e Rosalinda siano stati fatti soltanto per le telecamere. Rosalinda però ci ha davvero creduto nel loro rapporto, mettendoci tutta se stessa, ma non Dayane. Quando hanno avuto i loro alti e bassi, l’ha pugnalata alle spalle. Non penso si sia infatuata, ma ritengo che molte cose siano state fatte soltanto per avere durante la diretta con Alfonso una di quelle famose clip“.

Grande Fratello Vip, accusa-choc della manager di Dayane Mello: "La fanno passare per un mostro, ecco cosa vi nascondono"

A poche ore dalla puntata del Grande Fratello vip che andrà in onda stasera 22 febbraio, la manager di Dayane Mel...

tag
grande fratello vip
dayane mello
alfonso signorini
rosalinda cannavò

Corona di fango Alfonso Signorini, tutta la verità sul linciaggio

Ferite Elisabetta Gregoraci, la lite con Alfonso Signorini: "Ho provato rabbia"

Ballando ballando... Rai 1, voci clamorose su Milly Carlucci e Francesca Pascale

Ti potrebbero interessare

Alfonso Signorini, tutta la verità sul linciaggio

Daniele Priori

Elisabetta Gregoraci, la lite con Alfonso Signorini: "Ho provato rabbia"

Rai 1, voci clamorose su Milly Carlucci e Francesca Pascale

Alessandro Basciano arrestato, orrore contro Sophie Codegoni: "Torna con me o ti ammazzo come un cane"

L'Eredità, sospetti su Marco prima dei titoli di coda: "Ha scritto..."

Vittoria mancata per Marco. Il concorrente de L'Eredità non è riuscito nell'impresa di portarsi a ...

Domenica In, tensione tra Mara Venier e Ornella Muti: "Perché devo farlo?"

Attimini di tensione a Domenica In tra Ornella Muti e Mara Venier. Accade nella puntata in onda il 21 dicembre su Rai 1 ...

Ballando, imprevisto per Fialdini: la gonna si sfila e rimane in body

Francesca Fialdini è arrivata seconda, ma la sua esibizione ha comunque convinto il pubblico di Ballando con le S...

Domenica In, la caduta dei Ricchi e Poveri: microfono aperto, cosa si sente

C'è poco da ridere: "Pensate ai risarcimenti". A Domenica In tiene banco il caso Ricchi e Poveri. I...