CATEGORIE

L'Eredità, "cosa hai detto?". Come si rivolge a Flavio Insinna, sconcertante: concorrente derisa da tutto lo studio

venerdì 23 aprile 2021

1' di lettura

Attimi di sconcerto a L'Eredità, il programma di Flavio Insinna in onda su Rai 1, il quiz pre-serale campione di ascolti. La puntata è quella di ieri sera, giovedì 22 aprile. Ed ecco che tra i concorrenti c'è una ragazza, Giulia, che si cimenta subito con il gioco degli abbinamenti, uno dei grandi classici della trasmissione. Ma è quando incappa nel primo errore che accade qualcosa di particolare.

L'Eredità, Martina Crocchia come non l'avete mai vista: danza col palo in intimo nero, da restarci secchi

Ha dominato per lunghe settimane a L'Eredità, il quiz pre-serale campione di ascolti condotto da Flavio Insin...

La giovane, visibilmente emozionata, infatti si rivolge ad Insinna affermando: "Mi scusi...". E il conduttore sgrana gli occhi, resta muto per qualche secondo, dunque a sua volta chiede a Giulia: "Ma mi hai dato del lei?". Attimi di incredulità, insomma, dunque risate in tutto lo studio. Anche le due "prof", sul loro sgabello, ridono. A quel punto Insinna scherza: "Era per rispetto, non per la mia età...".

L'Eredità, "pena": cosa esce di bocca al concorrente mentre si parla del Pontefice. Flavio Insinna sconvolto

Brutto colpo per Francesco, il giovane campione de L'Eredità, il quiz preserale di Rai 1 condotto da Flavio I...

Poi, come sempre, il gioco è proseguito. Giulia, però, non è riuscita a qualificarsi al gioco finale, quello della Ghigliottina. A giocarsi il montepremi è stata la campionessa Monica, ormai una veterana de L'Eredità, che è arrivata alla Ghigliottin con 90mila euro, dimezzati più volte e ridotti a 22.500 euro. Le parole indizio a disposizione di Monica erano: partenza, gas, tabella, pollo e forno. Come soluzione ha offerto "cottura". Sbagliato: la parola misteriosa era infatti "griglia". Monica potrà provare a rifarsi già nella puntata di stasera, venerdì 23 aprile.

L'Eredità, Flavio Insinna e il gelo in studio: "Ma ha detto cog***e?"

Gelo in studio a L'Eredità, ma soprattutto a casa e sui social. Flavio Insinna, oltre a salutare l'ex cam...

tag
l'eredità
flavio insinna
rai 1

L'Eredità L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Ghigliottina L'Eredità, "ingiocabile" come Sinner

Prego? L'Eredità, "mi viene in mente cocaina": caos sui titoli di coda

Ti potrebbero interessare

L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Redazione

L'Eredità, "ingiocabile" come Sinner

L'Eredità, "mi viene in mente cocaina": caos sui titoli di coda

Ballando con le Stelle, terremoto-Zazzaroni: "Ecco chi vince"

Affari Tuoi, "come le schifa": Vito sfida il dottore

Vito dal Piemonte è stato il protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 1, n...
Redazione

L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Stefano A, Maria Eva e Stefano B i concorrenti che sono riusciti ad arrivare al Triello a L'Eredità, il game ...
Redazione

Verissimo, Amendola in lacrime: "Fassari l'abbiamo sentito vicino"

"Mi batte veramente il cuore, perché per me I Cesaroni sono importanti": Claudio Amendola lo ha detto n...
Redazione

Verissimo, Carmen Di Pietro: "Sono stata con Sylvester Stallone"

"Ci sono stata per quasi due anni, parlavo con lui attraverso il vocabolario. Vorrei trovare un altro uomo come lui...
Redazione