CATEGORIE

Amici, Anna Pettinelli fa a pezzi Rudy Zerbi: "Senza un minimo di stile, non sei più buono". Si scatena l'inferno

domenica 25 aprile 2021

1' di lettura

Stracci volanti ad Amici, il talent-show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e arrivato ora alla sua fase serale. Gli scontri nel programma sono all'ordine del giorno e nell'ultima puntata, quella di sabato 24 aprile, si sono consumati tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Zerbi infatti ha nuovamente criticato un’esibizione di Aka7even. In particolare l’esibizione su un pezzo di Tina Turner con aggiunta di barre che Rudy ha bollato però come scontate e banali. Piccatissima la replica della Pettinelli: "Io non metto in dubbio la qualità della tua squadra. Tu lo fai perché ti manca lo stile", ha picchiato durissimo.

Amici, fatti fuori? Nessun problema: manovra-De Filippi, come ricicla la coppietta di silurati

Rosa Di Grazia e Daddy formano una coppia nata sotto i riflettori di Amici. La ballerina è stata eliminata al Ser...

Altrettanto dura, però, la replica di Zerbi: "È da quando  è iniziato Amici che attacchi tutti! Non fare la santarella perché non lo sei affatto", ha risposto a modo. Ma non finisce qui. Perché Zerbi ha successivamente criticato in un'altra circostanza Aka7even, a quel punto la Pettinelli ha ri-sbottato: "Ti invito ad avere un minimo di classe che, evidentemente, ti manca", ha ribadito il concetto. 

Amici, siparietto bollente: "L'ho infilato". Maria De Filippi costretta a fermare Stefano De Martino

La puntata del 17 aprile di Amici non poteva che iniziare con un siparietto bollente. A servire su un vassoio d'arge...

Secondo Zerbi, questo il punto, l'ultima canzone proposta da Aka, Loca, aveva qualcosa di già sentito e "scomparirà dopo una settimana", ha profetizzato stroncandolo in toto. E anche in questo caso, colpo su colpo, la Pettinelli ha risposto al fuoco: "Hai fatto il discografico ma non sai più riconoscere un pezzo di successo". Insomma, Rudy Zerbi massacrato. E lo scontro, ferocissimo, continua.

Amici, Loredana Bertè sconvolge il pubblico: "Figlia di...? Le promozioni si fanno così"

Nessuno scandalo. Il playback è da sempre un evergreen. Anche ad Amici di Maria De Filippi, e lo sa bene Loredana...

"Momento buio" Amici, uno choc: arrestato l'ex allievo Esa Abrate

Come Agrigento Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

Amici, la battuta che fulmina Amadeus: "Ormai..."

tag

Amici, uno choc: arrestato l'ex allievo Esa Abrate

Il Volo, il concerto evento su Canale 5 a maggio: spunta un nome clamoroso

Amici, la battuta che fulmina Amadeus: "Ormai..."

Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

4 di sera, le parole di papa Leone XIV prima del Conclave: "Tutto questo è vero"

"Eminenza, mi scusi, ma molti tifano per lei... molti sperano che sia lei il nuovo Papa". Claudia Marchionni, ...

Amici, uno choc: arrestato l'ex allievo Esa Abrate

Da Amici all'arresto. Esa Abrate è stato uno degli allievi più promettenti dell'edizione 2021...

La Volta Buona, Chiara Iezzi rivela: "Con Paola momenti complessi"

"Io e Paola abbiamo davvero passato dei momenti complessi dal punto di vista personale e professionale perché...

Barbara D'Urso torna su Canale 5: a Striscia la Notizia...

Dopo il non tanto recente addio a Mediaset, Barbara D'Urso torna su Canale 5. Ma in maniera indiretta. A dedicarle u...