Compleanno

Domenica in, "aiutatemi": il dramma di Francesco Nuti irrompe su Rai 1, crollo di Mara Venier

Mara Venier nella puntata del 16 maggio di Domenica In ha voluto dedicata uno spazio all’attore Francesco Nuti, per i suoi 66 anni. L'attore è lontano ormai da anni dal mondo dello spettacolo a causa di una malattia. In studio quindi si è presentata l’ex compagna e anche la figlia Ginevra Nuti, che si prende cura del padre. Dopo aver mandato in onda un servizio molto commovente, Mara Venier ha sfiorato le lacrime rivolgendosi agli ospiti e dicendo: “Aiutatemi”.

 

 

In occasione del compleanno di Francesco Nuti, attore, regista e sceneggiatore, la conduttrice ha voluto ospitare la figlia Ginevra e la mamma per celebrare la figura del padre, costretto a stare lontano dal mondo dello spettacolo a causa di una malattia. Mara Venier ha abbracciato Ginevra Nuti e ha subito specificato: “Sono emozionata anche io. Comunque sono tamponata, che se ne poi ti criticano”.

 

 

“Sono riconoscente a lui per avermi scelta per un suo film”, ha detto poi Sabrina Ferilli, “aveva uno stile di commedia brillante. Manca tanto. Lo saluto con tanta riconoscenza”. Anche Giorgio Panariello e Marco Masini sono intervenuti per celebrare la sua figura così come tanti altri ospiti di Domenica In. Carlo Conti ha mandato un videomessaggio: “Grande festa nel 2014. Ginevra ha toccato con mano, di fronte a 8000 persone, l’affetto del pubblico per suo padre".