Svolte

Luana Ravegnini, sparita dalla tv da 10 anni. Com'è oggi: clamoroso ritorno

Torna in tv dopo molti anni di assenza. Esattamente dieci, un'eternità per chi fa televisione: Luana Ravegnini era praticamente scomparsa dai radar da tanto, troppo, tempo. Adesso torna sul piccolo schermo con il programma in onda ogni sabato mattina su Rai 2 che s'intitola Ckeck Up. Sembra che la Ravegnini sia riuscita ad ottenere questo programma che la dirigenza Rai avrebbe voluto affidare a Elisa Isoardi (reduce da Ballando con le stelle e poi dall'Isola dei famosi).

 

 

 

 

 

E al settimanale Di Più Tv Luana Ravegnini racconta il motivo della sua lunga assenza dalla tv: si tratta di una brusca frenata, arrivata proprio all’apice della sua carriera. Improvvisamente molla tutto e si trasferisce a Londra, manca in tv dal 2011. Il motivo? Seguire suo marito, Renato Della Valle, in Inghilterra. Qui l’uomo aveva ricevuto un’offerta molto importante per la sua carriera. E così, la Ravegnini decide di salutare il mondo della tv. Si tratta di una scelta nata anche dall’amore per la figlia Adele Maria.

 

 

 

 

 

"Oggi sono felice della mia scelta: ho una famiglia ancora bella e unita e una figlia che ho potuto crescere e godermi al massimo", racconta a DiPiù. Ora Adele Maria non è più una bambina e frequenta l’Università a Milano. L'occasione di tornare in tv la coglie al volo Luana Ravegnini, senza avere il timore di sentirsi arrugginita.

 

 

 

 

 

"Renato è felicissimo per questo mio ritorno in tv: dice che da quando mi hanno proposto questo programma ho una nuova luce negli occhi", dice nella lunga intervista. Il conto alla rovescia per lei inizia già da adesso.