CATEGORIE

Oggi è un altro giorno, la confessione di Ricky Tognazzi: "Come ho scoperto di avere un fratello"

venerdì 29 ottobre 2021

1' di lettura

"Hai un fratello norvegese": Ricky Tognazzi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme alla moglie Simona Izzo, ha fatto una confessione inaspettata. In particolare, ha raccontato il momento in cui ha scoperto di avere un fratello: "Mia madre stava leggendo Novella 2000 e mi ha detto: 'Tuo padre deve dirti qualcosa'". Il fratello del noto regista si chiama Thomas Robsahm ed è nato dalla relazione del papà Ugo con Margarete Robsahm. 

Oggi è un altro giorno, la figlia di Marco Liorni importunata da un uomo: "Cose gravi"

A Oggi è un altro giorno, Marco Liorni. Il conduttore di Reazione a catena ha ripercorso la sua carriera con Sere...

Anche Thomas, proprio come Ricky, lavora nel mondo del cinema. Infatti è un produttore, sceneggiatore e regista. Come ha raccontato Tognazzi, poi, il padre Ugo decise di andare in Bulgaria per riportare il figlio a Roma. E quando si sono trovati uno di fronte all'altro, Gianmarco - l'altro fratello di Ricky - ha guardato Thomas e gli ha detto: “Che carini che siamo insieme, sembriamo due fratelli”. 

Oggi è un altro giorno, Dodi Battaglia: "Sarà l'ultima volta". Lo strazio per la moglie morta e la promessa

"Il 6 settembre Paola è scomparsa e questa è l’ultima intervista che faccio a proposito, perch&...

Simona Izzo, poi, ha parlato del rapporto di coppia e della gestione dei problemi lavorativi, ironizzando: "Non è detto che Ricky mi abbia sempre consolato per un problema sul lavoro. Non è sempre stato solidale. Lui mi avverte quando sto male". In un'intervista di qualche giorno fa, comunque, il regista era stato super romantico: "La verità terrificante è che non posso più fare a meno di lei. Io vorrei smettere e poi provo un giorno, ma al secondo giorno cedo".

Oggi è un altro giorno, Patrizia Caselli e la relazione con Craxi: "Quando tornava dalla moglie..."

"Lui era una persona fantastica ma anche molto ingombrante": Patrizia Caselli, ospite di Serena Bortone a Oggi...

Sfogo Rita Dalla Chiesa e i ladri in casa: "Non so come reagirei"

Parla Gianmarco Tognazzi Gianmarco Tognazzi, la rivelazione: "Perché io e Gassman ci siamo separati"

Critica Serena Bortone contro Meloni: "Perché tace, Italia anello debole"

tag

Rita Dalla Chiesa e i ladri in casa: "Non so come reagirei"

Roberto Tortora

Gianmarco Tognazzi, la rivelazione: "Perché io e Gassman ci siamo separati"

Serena Bortone contro Meloni: "Perché tace, Italia anello debole"

Roberto Tortora

Nicola Lagoia, il piagnisteo dopo la querela di Valditara: "Sono deluso, Meloni aveva aperto al dissenso"

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazza tutti: chi sono gli ospiti vip

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Ste...

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Da Fazio è andata in scena la passsione di Roberto Saviano. Come un martire dei nostri tempi, lo scrittore ha rac...

L'Eredità, "urla di continuo le risposte": il dettaglio dopo la puntata

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condot...

Domenica In, il dramma di Teo Mammucari: "In collegio mi picchiavano"

Dopo quella famigerata intervista a Belve, torna in televisione Teo Mammucari. Il presentatore è stato ospite di ...