Sicuro?

Domenica In, raggelante sparata di Morgan: "Tutta Italia...". Cala il gelo da Mara Venier, la puntata inizia così

Su il sipario, inizia una nuova puntata di Domenica In, il regno di Mara Venier in onda come ogni domenica pomeriggio su Rai 1. E oggi, domenica 19 dicembre, ovviamente non fa eccezione. Trattasi di una puntata speciale, per due ragioni: la prima, è l'ultima prima di Natale. La seconda, la puntata di Domenica In segue l'ultima di Ballando con le Stelle, in onda ieri sera su Rai 1.

 

E così ecco che nel primo segmento di trasmissione si parla proprio del successo del format di Milly Carlucci, con la presenza di alcuni protagonisti. Tra questi, Morgan e Guillermo Mariotto, il ballerino e il giudice. L'ex frontman dei Bluvertigo nell'ultima puntata si era scagliato proprio contro Mariotto e Selvaggia Lucarelli, augurandosi che venissero licenziati poiché "anti-artistici" e accusandoli anche di rubare lo stipendio.

 

E dalla Venier, Morgan riparte in quarta, conferma tutti i suoi pareri sulla coppia di giudici e insomma si scaglia ancora contro Mariotto. Ma non è tutto. Il punto è che il cantante, per contestare i loro giudizi, si produce anche in una roboante sparata: "Tutta Italia mi ama!", esclama ad un certo punto. E insomma, per quanto apprezzato, la sua opinione sembra essere un pizzichino troppo auto-indulgente. Per esempio, provate a chiedere a Bugo che cosa ne pensa, di Morgan...