CATEGORIE

Domenica In, Francesco Paolantoni sulla sedia a rotelle: "Mi sono buttato sotto un'auto"

domenica 27 marzo 2022

1' di lettura

"Mi sono buttato sotto un’auto". Ingresso choc per Francesco Paolantoni a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier e in onda ogni domenica su Rai 1. Il comico, che il pubblico è solito vedere a Stasera tutto è possibile accanto a Stefano De Martino e Biagio Izzo su Rai 2, è entrato in studio su una sedia a rotelle. E quando la conduttrice gli ha chiesto cosa fosse successo, lui ha risposto in maniera ironica di essersi buttato sotto a una macchina: "L'ho fatto in tuo onore. Ho il vizio di buttarmi a capofitto nelle cose", ha detto riferendosi alla sfortuna della Venier, che spesso si fa male.

Non è l'Arena, chi porta in studio Massimo Giletti: caso Orsini, schiaffo alla Rai

Non è l'Arena nella puntata di domenica 27 marzo torna a parlare della guerra in Ucraina. In particolare il p...

Parlando con tono serio, poi, Paolantoni ha spiegato: "Sono caduto come un cretino, con lo scooter. Mi sono fatto una frattura importante”. E Mara allora lo ha interrotto con una battuta: "Ti capisco. Sono tutta fratturata". Tra gli ospiti del programma, poi, c'è stato anche Stefano De Martino, al quale la conduttrice ha rivolto molti complimenti per il percorso fatto finora.

Domenica In, Stefano De Martino da Mara Venier? Tam-tam impazzito: le voci su Belen Rodriguez

Stefano De Martino sarà tra gli ospiti di Mara Venier, a Domenica In, su Rai 1, nella puntata del 27 marzo, ...

"Sono molto felice per te - ha detto Mara all'inizio dell'intervista a De Martino - e per la strada che hai fatto”. In particolare ha sottolineato la sua bravura nel condurre Stasera tutto è possibile insieme alla sua squadra di lavoro. E quando gli ha fatto notare che tutti gli vogliono bene, lui ironicamente ha risposto: “Perché non mi conoscono bene”.

Veronica Gentili "imperatrice", indiscrezioni dai vertici Mediaset: ecco quale programma si prende

Grandi riconferme in casa Mediaset, che sta già progettando la nuova stagione televisiva, soprattutto sul piano d...

tag
domenica in
francesco paolantoni
mara venier

A Domenica In Domenica In, tensione tra Mara Venier e Ornella Muti: "Perché devo farlo?"

Che botta Domenica In, la caduta dei Ricchi e Poveri: microfono aperto, cosa si sente

Momento cult Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono a terra: caos in studio

Ti potrebbero interessare

Domenica In, tensione tra Mara Venier e Ornella Muti: "Perché devo farlo?"

Domenica In, la caduta dei Ricchi e Poveri: microfono aperto, cosa si sente

Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono a terra: caos in studio

Domenica In, Iva Zanicchi scatena il caos: "Giù il crocifisso? Dovete vergognarvi!"

L'Eredità, il sospetto sulla parola della Ghigliottina: "Un caso?"

Una delle Ghigliottine più facili di sempre nella storia (almeno, quella recente) de L'Eredità, il qui...

Affari tuoi, valanga di insulti: "Più cafone sono..."

Puntata di Natale ad altissima tensione ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Ste...

Affari tuoi, "faccio lo...": gelo Herbert Ballerina, De Martino si scusa

La puntata di Natale di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1, si conclude con un sorriso: Emanu...

L'Eredità, "come ca*** ti viene?": Marco insultato sui titoli di coda

La sera della Vigilia di Natale porta in dote un'amarezza a L’Eredità. Nel gioco condotto da Marco Lior...