Cerca
Logo
Cerca
+

In Onda, Telese: "Con i 5s dopo il voto?", cala il gelo su Elly Schlein

  • a
  • a
  • a

A In Onda, il talk show di La7, c'è ospite Elly Schlein, la piddina "emergente" che ha trovato un posto in lista con i dem per le elezioni del 25 settembre. Lei appartenente all'ala più a sinistra del Pd, pensa già al dopo-voto sognando magari uno scranno in Parlamento. Ma nel corso dell'intervista a La7 la vicepresidente della Regione Emilia Romagna è stata colta di sorpresa da una domanda di Luca Telese.

 

 

 

Il conduttore infatti ha detto: "Si parla tanto di una possibile alleanza con in Cinque Stelle dopo le elezioni. Un'alleanza tra Pd e 5s. Lei cosa ne pensa? C'è polemica nel partito per queste voci?". La piddina è rimasta spiazziata. E così, a differenza di Angelo Bonelli, leader dei Verdi e alleato di Letta che ha aperto a un patto con i 5s, la Schlein ha preferito glissare con una "supercazzola" per dirla alla Tognazzi: "Noi ci presenteremo con 4 liste e queste sono le liste che gli italiani potranno scegliere il 25 settembre. Questa è la proposta che fa la sinistra".

 

 

 

Poi però afferma: "Dopo il voto siamo aperti a tutti coloro che condividono le nostre idee e i nostri programmi". Insomma superato l'iniziale imbarazzo per la domanda di Telese, la Schlein non ha escluso colpi di scena...

Dai blog