CATEGORIE

Verissimo, la Civitillo dalla Toffanin: "La domanda scomoda evitata"

lunedì 9 gennaio 2023

2' di lettura

Un'intervista emozionante quella che Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha rilasciato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo su Canale 5. "Queste sono lacrime di gioia”, ha chiarito la ballerina e inviata de La Vita in Diretta dopo un toccante videoclip confezionato dal programma. Video che ha ripercorso la sua storia con Amadeus e il loro rapporto col figlio, Josè Alberto, nato nel 2009. 

Verissimo, Toffanin sconvolta: "Oh santa madre!", corna in diretta tv

Antonino Spadaccino è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’ex allievo di Amici è reduce da...

Molti telespettatori, però, non hanno potuto fare a meno di notare che è stato evitato l'argomento più caldo del momento, ossia il presunto invito della Toffanin a Sanremo. Insomma, ci si aspettava che la padrona di casa del talk domandasse qualcosa alla Civitillo sull'incomprensione relativa al Festival. Di cosa stiamo parlando? Nei giorni scorsi, una nota Ansa ha reso noto che la Toffanin avrebbe declinato l’offerta di partecipare a Sanremo 2023. Amadeus, però, si è affrettato a smentire, dicendo di aver chiesto alla conduttrice di Verissimo di affiancarlo a Sanremo 2020 tre anni fa. Di tutta risposta la manager della Toffanin ha smentito il direttore artistico di Sanremo, affermando che anche quest’anno, per la sua assistita, sarebbe arrivata una proposta da parte della kermesse.

Verissimo, Toffanin scatenata: "Ce ne siamo accorti", come gela l'ospite

Il 2023 per Verissimo si apre con Luca Salatino e Soraia Ceruti. L'ex tronista di Uomini e Donne, reduce dal Grande ...

Parlando della sua storia con Amadeus, Giovanna ha raccontato com'è iniziata: "Negli anni è arrivata la scossa ed è nato l’amore con la a maiuscola. Io ero timorosa e rispettosa dei ruoli e invece mi sono sciolta con lui. Un giorno è arrivato un bigliettino in cui mi invitava a prendere un caffè. Io ho accettato, nel riaccompagnarmi a casa ha provato a baciarmi e io mi sono scansata e sono scesa dalla macchina". Poi la svolta: "Ci siamo rivisti ed è nato tutto. Tornare al lavoro dopo le prime uscite è stato bellissimo. Non vedevo l’ora di vederlo e ho capito che ero innamorata. In precedenza c’erano stati dei fidanzati, ma nessuno mi aveva preso così tanto”.

Verissimo, Giovanna Civitillo da Silvia Toffanin: cosa accadrà

Tra Amadeus e Silvia Toffanin non c'è alcuna tensione. A confermarlo la presenza di Giovanna Civitillo, mogli...

Like a star Amadeus dopo i flop ci riprova: "Mi sento un pioniere"

Amici, la battuta che fulmina Amadeus: "Ormai..."

Tutto pronto Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

tag

Amadeus dopo i flop ci riprova: "Mi sento un pioniere"

Amici, la battuta che fulmina Amadeus: "Ormai..."

Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

Verissimo, la rivelazione di Veronica Gentili: "Perché ho fatto psicoanalisi"

Conclave, share papale: le cifre da vertigine

Vi proponiamo "Tele...raccomando" la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Tg e speciali...
Klaus Davi

Fuori dal Coro, lo scandalo dell'agente immobiliare

...
Claudio Brigliadori

Otto e Mezzo, Augias insulta la destra: "Carpiscono voti sulla brava gente"

Corrado Augias la spara davvero grossa. Nello studio di Otto e Mezzo, Augias commenta l'elezione di Francis Robert P...

Tg1, "Habemus Papam" da record: lo share vola al 42,8%

Un "Habemus Papam" da record quello coperto in diretta ieri, giovedì 8 maggio, dal Tg1 in occasione del...