Avvicendamento?

Domenica In, bomba in diretta sulla Venier: "Addio", chi le frega la trasmissione

Proprio mentre inizia la puntata di Domenica In di oggi, domenica 22 gennaio, proprio mentre Mara Venier apre le danze nel suo regno, ovvero lo studio intitolato a Fabrizio Frizzi che si trova a Roma, ecco che prendono a circolare indiscrezioni piuttosto clamorose su Viale Mazzini, Zia Mara e la sua seguitissima trasmissione.

Queste voci, per inciso, vengono rilanciate in un qualche modo da Alessandro Cecchi Paone nella rubrica che cura su Nuovo Tv, settimanale specializzato sul piccolo schermo e in cui Cecchi Paone risponde alle domande dei lettori.

Come è noto, da poco Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset per esordire su Rai 2 con Boomerissima, nuovo programma che sta ottenendo un buon riscontro in termini di share. E il sospetto di un lettore è che la Marcuzzi sia stata chiamare per prendere il posto della Venier. Sospetto che mette nero su bianco, chiedendo a Cecchi Paone: "È questo il piano? Sarebbe una bella rivalsa nei confronti di Mediaset".

 

Alessandro Cecchi Paone non si sottrae dal rispondere, e afferma: "Ormai la domenica pomeriggio in tv la produce solo la Rai. Non è detto che continui". E quest'ultimo riferimento è proprio a Mara Venier, che ormai da qualche anno, al termine della stagione, tentenna e nicchia sulla possibilità di rinnovare l'appuntamento con Domenica In, poiché vorrebbe avere più tempo per sé e per la famiglia. E insomma, magari un giorno al suo posto vedremo proprio Alessia Marcuzzi...