CATEGORIE

Forum, Maria vessata dal marito? La Palombelli sbotta: caos in studio

giovedì 2 febbraio 2023

1' di lettura

Un caso che ha creato la polemica quello andato in onda a Forum, nella puntata di giovedì 2 febbraio. Su Rete 4, davanti a Barbara Palombelli e ai suoi ospiti, è stata Maria a raccontare la sua storia. La donna si è rivolta al giudice perché stufa delle continue vessazioni del marito, fissato sul risparmio energetico. Un racconto surreale quello della protagonista che ha scatenato non poca ilarità in studio. Tutta colpa della stravaganza delle richieste avanzate dal signor Pietro.

Forum, Palombelli furiosa: "Tutti zitti, vissuto nella bugia"

"Troppi segreti, troppe bugie". Raramente i telespettatori di Forum avevano visto una Barbara Palombelli cos&i...

"C’erano una volta - è intervenuta la conduttrice - le buone abitudini: si spegneva la luce, si usava lo scaldabagno solo a bisogno. A volte però è un obbligo e diventa un’ossessione, come nel caso di oggi". La stessa Palombelli in passato, da giovanissima, ha deciso di fare economia: "È capitato a tutti nella vita di avere poca disponibilità di denaro, oppure di voler insegnare ai propri figli di mangiare spendendo poco. Quando sono andata a vivere da sola mi facevo la minestrina con il dado che costava zero, poi la pasta si gonfiava e diventava un pasto per dieci persone".

Stasera Italia, la lezione della Palombelli a Calenda: "Spread in calo"

Il governo Meloni compie 100 anni e per Carlo Calenda il giudizio è "negativo". Incalzato da Barbara Pa...

Eppure a volte la questione rischia di diventare patologica: "Ci sono però anche persone che hanno ma sono avare". Parole che non hanno fatto ricredere il signor Piero, che a quel punto ha scatenato il putiferio in studio. Paolo Ciavarro, da anni nel cast della trasmissione, si è limitato a scuotere la testa mentre altri hanno dato ragione a Maria.

tag
forum
barbara palombelli

Grande Fratello Vip Barbara Palombelli gela Adriana Volpe: "Ti devo dare una notizia"

Fuori copione a Forum Forum, Ciavarro piange a Forum: "Il tradimento..."

L'ex conduttrice Rita Dalla Chiesa, la confessione: "Una ferita che non passerà"

Ti potrebbero interessare

Barbara Palombelli gela Adriana Volpe: "Ti devo dare una notizia"

Ivan Rota

Forum, Ciavarro piange a Forum: "Il tradimento..."

Redazione

Rita Dalla Chiesa, la confessione: "Una ferita che non passerà"

Redazione

Forum, Palombelli col turbo: ecco chi "traina" il programma

Klaus Davi

Enrico Mentana avverte La7: "Ci sono due possibilità"

Enrico Mentana lancia un altro ultimatum a Urbano Cairo. Il suo contratto è in scadenza ma il futuro è anc...

In Onda, Senaldi stronca Ranucci: "Un problema umano, cos'ha scoperto"

Sigfrido Ranucci "è un problema umano, di un uomo di fronte alla sua sconfitta". Pietro Senaldi, condir...

4 di Sera, Bonelli attacca Meloni? Umiliato in diretta: "Con la giacca, non mi dica che..."

"Con la giacca... non mi dica che ha l'aria condizionata in casa". L'intervento di Angelo Bonelli a 4 ...

Report e compensi d'oro: "Ai giornalisti stipendi da capogiro". E FdI presenta un'interrogazione

Tante, troppe, le ombre su Report. Dopo l'arresto di Valter Lavitola, accusato di essere uno dei mandanti dell'a...