CATEGORIE

Mare Fuori, "stavamo girando la 1° stagione e...": clamorosa confessione di Paolillo

domenica 5 marzo 2023

1' di lettura

Uno dei successi più clamorosi dell'anno: si parla di Mare Fuori, la serie tv di Rai 2. E al successo della serie si aggiunge quello della sigla della serie stessa, 'O mar for, che ha raggiunto il Disco d'Oro.

E l'autore della sigla, tra l'altro, fa parte del cast: è Matteo Paolillo, il quale nella serie interpreta Edoardo Conte.

Sabato 4 marzo, Paolillo era ospite di TvTalk, il programma in onda su Rai 3, dove si è parlato a lungo di Mare Fuori e dell'enorme successo avuto dalla serie. Una domanda, poi, riguardava proprio la sigla.

Mare Fuori, lo sfogo di Carolina Crescentini: "Troppo ses***"

"Se sono necessarie le faccio, ma a volte non servono a niente": Carolina Crescentini, una delle protagoniste ...

Dunque Matteo Paolillo ha spiegato in che modo 'O mar for è diventata la sigla di Mare Fuori: "Ho scritto questo brano durante la preparazione del personaggio - premette -. Stavamo già girando la prima stagione. Ho scritto la canzone e l’ho mandata sul gruppo WhatsApp con il cast. A loro è piaciuta tanto, sul set hanno iniziato a cantarla, poi è arrivata la troupe e il regista. Poi il regista mi ha detto facciamola diventare la sigla", ha concluso l'aneddoto.

Mare Fuori, le voci sulle corna terremotano il set: finisce malissimo...

Sarebbe finita la storia tra la ballerina di Amici Elena D'Amario e l'attore Massimiliano Caiazzo, noto soprattu...

tag
mare fuori
matteo paolillo
tv talk

Arte e giustizia Nel carcere di "Mare fuori" riapre il teatro di Eduardo

Ancora guai Mare Fuori, raptus di Tkachuk in ospedale: fuori controllo, fermato dai carabinieri

Stefano De Martino, "non lo rifarò": clamoroso passo indietro in Rai

Ti potrebbero interessare

Nel carcere di "Mare fuori" riapre il teatro di Eduardo

Francesco Mattana

Mare Fuori, raptus di Tkachuk in ospedale: fuori controllo, fermato dai carabinieri

Andrea Carrabino

Stefano De Martino, "non lo rifarò": clamoroso passo indietro in Rai

Tv Talk, il caso-Prodi trascina gli ascolti: ecco le cifre

Klaus Davi

I film di Natale, una garanzia eterna

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (I film di Na...
Klaus Davi

Affari Tuoi, "tutto studiatissimo": un pesante sospetto a Natale

Feste di Natale movimentate ad Affari tuoi. Sì, certo, le puntate del quiz show dell’access prime time di R...
Claudio Brigliadori

Affari Tuoi, Herbert Ballerina gela De Martino: "Fatti la doccia". Poi...

Non manca l'ironia ad Affari Tuoi. Nella partita in onda sabato 27 dicembre su Rai 1, Herbert Ballerina si lascia an...

L'Eredità, gaffe di Marco Liorni: "De Andrè..."

Scivolone a L'Eredità. A notare la figuraccia ci pensano i telespettatori del programma di Rai 1 condotto da ...