CATEGORIE

Verissimo, Romina Power sulla scomparsa di Ylenia: "Non credo alla Polizia"

domenica 23 aprile 2023

2' di lettura

Romina Power e il figlio Yari sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Al centro dell'intervista la scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Romina e Al Bano di cui si sono perse le tracce a New Orleans, nel lontano gennaio del 1994. Yari e sua mamma sulla vicenda sembrano avere pareri differenti. Mentre lui ha lasciato intendere che non pensa più che la sorella sia viva, la cantante americana invece continuerebbe a credere che la figlia non sia morta.

Ilary Blasi, Bastian gioca con la figlia? Si dice che Totti... L'indiscrezione

Un video postato da Ilary Blasi nei giorni scorsi non è passato inosservato. La conduttrice ha ripreso il suo att...

Non credo ancora alla Polizia, ma non perché sbadata ma perché troppe ragazze spariscono in quella città”, ha detto Romina. Diverso il parere di Yari, secondo cui invece le forze dell'ordine sarebbero state sbadate in quel momento. La cantante, comunque, ha detto che cerca di vivere nel presente senza rimuginare troppo sul passato perché lì c’è tanto dolore. Recentemente però ha fatto un trasloco ed è stato inevitabile trovare tante cose non recenti. E sulle cose ritrovate della figlia scomparsa ha detto: “Sto scoprendo anche tante cose che avevamo in comune, molto più di quello che immaginavo, i suoi scritti, le cose che collezionava”.

Verissimo, Martina Stella si confessa: "Ero seria, ho perso la leggerezza"

Martina Stella si racconta e lo fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. L'attrice questa volta parla del suo ...

Yaru Carrisi, invece, ha raccontato: “Fino al 2020 pensavo fosse da qualche parte. Poco prima del Covid sono andato a New Orleans. Una mia amica mi ha mandato una foto di un quadro appeso in un museo voodoo di una donna che era identica a lei, poi ho scoperto che il quadro era stato dipinto anni prima, negli anni 60 o 70. Una volta lì, ho parlato con delle persone coinvolte all’epoca nella vicenda, e ho capito che la polizia all’epoca era un po’ sbadata. Non credo alla storia che lei si era gettata nel fiume“. E ancora: "Ne parlo al passato, dopo quell’ultimo viaggio a New Orleans. Comunque la porta è sempre aperta". 

Verissimo, "andai dal sacerdote e lui...": Vladimir Luxuria sconvolge Silvia Toffanin

Vladimir Luxuria si confessa a Silvia Toffanin. L'ex parlamentare, oggi opinionista de L'Isola dei Famosi, &egra...

Tutto pronto Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

Rivelazione Verissimo, la rivelazione di Veronica Gentili: "Perché ho fatto psicoanalisi"

Demoni Verissimo, Mauro Corona: "Il vino è tragico", patente ritirata

tag

Veronica Gentili, la strana frase: "Tutto molo strano". All'Isola...

Verissimo, la rivelazione di Veronica Gentili: "Perché ho fatto psicoanalisi"

Verissimo, Mauro Corona: "Il vino è tragico", patente ritirata

Verissimo, l'attacco della vip a Silvia Toffanin: "Da lei non me l'aspettavo"

Rambo conquista la fascia 15-30 anni

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Rambo 2 - La...

Affari Tuoi, Stefano De Martino spiazza tutti: chi sono gli ospiti vip

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Ste...

Che Tempo Che Fa, la lagna di Roberto Saviano: "Mi sono distrutto la vita"

Da Fazio è andata in scena la passsione di Roberto Saviano. Come un martire dei nostri tempi, lo scrittore ha rac...

L'Eredità, "urla di continuo le risposte": il dettaglio dopo la puntata

Oggi, domenica 4 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condot...