Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, "vedi Mara cosa succede"? Il Volo, clamorosa stoccata di Gianluca: attimi di gelo

  • a
  • a
  • a

Si alza il sipario, ecco una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai 1, dove oggi - domenica 24 marzo - sono presenti in studio i tenorini de Il Volo, pronti a celebrare i loro 15 anni di carriera. Eccoli al gran completo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, pronti a cantare e a raccontarsi tra aneddoti e racconti di gioventù.

Ma da qualche tempo, sui tre, si rincorrono le voci su un possibile scioglimento: addio a Il Volo, dunque? Il tema viene affrontato da Zia Mara, che ne chiede conto a Piero. "La maretta? Siamo abituati alle fake news. Tutto è partito con un’intervista in cui Ignazio non si è presentato, nella settimana di Sanremo - risponde -. Durante l’intervista si parlava della serata delle cover e lui (a quel punto indica Gianluca, ndr) dice che abbiamo voluto dimostrare che possiamo essere anche altro, io mi sono innervosito e gli ho detto parla per te e quindi hanno preso quest’uscita come un segnale, non è così. Io e Gianluca siamo gli estremi e Ignazio è il paciere", taglia corto. Insomma, nessuna scissione in vista?

A quel punto è intervenuto Ignazio, che ha affermato: "Noi litighiamo sempre, anche se siamo insieme, siamo sciolti. Io sono come Sergio Mattarella per loro due - la spara -. Alla fine se na parla tanto, basta che se ne parli. Le parole se le porta via il vento", conclude. 

 

Dunque sempre Boschetto ha raccontato di quando ha compreso di voler sposare la sua fidanzata, la modella Michelle Bertolini. E ancora, ha parlato del momento in cui ha rivelato a Piero le sue intenzioni. "Eravamo in Germania quando ho detto a Piero in fretta e furia devi accompagnare a comprare l'anello per la proposta, ma nessuno lo sapeva e lui doveva mantenere il segreto e sudava freddo mentre sceglievamo l'anello più bello", ha raccontato Ignazio.

E a chiudere il tutto, mettendo un po' di pepe che per certo rilancerà gossip e chiacchiericcio, ecco la stoccata di Ginaluca Ginoble rivolta ai due compagni del gruppo: "Vedi Mara cosa succede? I siciliani mettono da parte l'abruzzese". Ironico, certo. Ma chissà che in fondo non ci sia un briciolo di verità...

 

Dai blog