CATEGORIE

L'Eredità, "non esiste proprio": scoppia il caso dopo la ghigliottina

venerdì 29 novembre 2024

1' di lettura

Nella puntata de L'Eredità di Marco Liorni in onda questa sera, venerdì 29 novembre, su Rai 1 ad accedere al Triello sono stati il campione Christian e i due debuttanti Giuseppe e Martina. A qualificarsi per i Cento Secondi, invece, sono stati Christian e Martina, che hanno giocato per una Ghigliottina del valore di 185mila euro. A spuntarla a sorpresa è stata la debuttante, che ha battuto Christian andando così alla Ghigliottina per la prima volta.

Le parole in gioco erano stato, ruolo, telefono, aria e verso, e la campionessa, che ha dimezzato tre volte, è rimasta alla fine con un montepremi di 23.125 euro. Ha tentato il tutto per tutto scrivendo la parola FILO sul cartoncino a sua disposizione. Ma il termine corretto era un altro, LIBERO. Martina, in ogni caso, potrà riprovarci nella puntata di domani sera, sabato 30 novembre.

L'Eredità, Christian contestato? Scoppia la rivolta: "Come le Volta Pagina"

Giovedì 28 novembre è andata in onda una nuova puntata di L'Eredità, il quiz show di Rai 1 cond...

In molti hanno commentato la puntata sui social, non condividendo la soluzione della ghigliottina. Un utente, per esempio ha scritto: "Aria e libero...ma non esiste proprio... Libero COME l'aria? Ma per piacere...". Un altro gli ha fatto eco: "Libero non ci stava completamente, meglio colpo #leredita". Qualcun altro invece si è detto contento per l'arrivo di Martina alla ghigliottina: "Giusto così Christian bravo  ma è ora di dare spazio ad altri".

tag
l'eredità
marco liorni

L'Eredità L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Ghigliottina L'Eredità, "ingiocabile" come Sinner

Prego? L'Eredità, "mi viene in mente cocaina": caos sui titoli di coda

Ti potrebbero interessare

L'Eredità, "ma questi lo guardano?": Stefano travolto

Redazione

L'Eredità, "ingiocabile" come Sinner

L'Eredità, "mi viene in mente cocaina": caos sui titoli di coda

L'Eredità, Stefano spiazza tutti: "Mi fermo su Landini"

Ballando, imprevisto per Fialdini: la gonna si sfila e rimane in body

Francesca Fialdini è arrivata seconda, ma la sua esibizione ha comunque convinto il pubblico di Ballando con le S...

Domenica In, la caduta dei Ricchi e Poveri: microfono aperto, cosa si sente

C'è poco da ridere: "Pensate ai risarcimenti". A Domenica In tiene banco il caso Ricchi e Poveri. I...

Domenica In, i Ricchi e Poveri cadono a terra: caos in studio

"I Ricchi e Poveri ci hanno regalato la gemma meme di Natale". Mondo X in solluchero per l'ospitata di Ang...

Ballando con le stelle, Barbara D'Urso gela Selvaggia: "Io non riesco"

Non ha vinto Ballando con le Stelle 2025: è arrivata terza, ma di sicuro Barbara D'Urso è stata la gra...