CATEGORIE

Affari tuoi, Alberto e la figlia? "Urli", caos a fine puntata

giovedì 10 aprile 2025

2' di lettura

​"Casting pessimo". Alla fine, per i telespettatori che da casa seguono Affari tuoi, il problema sta tutto qui: nel quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, campione assoluto di ascolti, gira tutto intorno a pacchisti e futuri concorrenti. 

Se sono frizzanti, dalla lingua sciolta, con storie credibili alle spalle (qualcuno, in politica, parlerebbe di "narrazione") è alta la possibilità che la fortuna (e il Dottore) arrida loro. Se sono un po' tristi, piatti, banali, sarà un nulla di fatto.

Affari Tuoi, la citazione nascosta di De Martino a Martina: "È qui!!!"

Nella puntata di Affari Tuoi dell’8 aprile, Martina e Yuri, coppia abruzzese, hanno vissuto una partita sfortunata...

Prendiamo il caso del muratore Alberto, dalle Marche. La sua partita nella puntata andata in onda mercoledì 9 aprile secondo molti utenti di X rappresenta alla perfezione questa teoria. 

Accompagnato in studio dalla figlia Sara, vede via via svanire tutti i pacchi rossi per restare con due blu, da 50 e da 200 euro. Nel nome del "è un gioco, allora giochiamo", con 300mila euro ancora in ballo rifiuta anche una offerta da 33mila euro del Dottore che di certo gli avrebbero fatto comodo. Secondo molti, per accontentare le volontà della figlia. Risultato: un buco nell'acqua, con la capitolazione anche alla Regione fortunata dove fallisce l'assalto prima ai 100mila euro e poi ai 50mila

Affari Tuoi, il giallo degli adesivi: quel sospetto su De Martino

C'è un nuovo mistero ad Affari Tuoi. Ad alimentarlo lo stesso conduttore di Rai 1. Stefano De Martino, durant...

"Non imparano mai…", commenta un utente sui titoli di coda. Perché non è solo jella, contano intuito e memoria storica delle precedenti partite. Anche se qualcuno lamenta: "Ma escono sempre le stesse regioni". 

Si sprecano anche gli sfottò sulla situazione familiare di Alberto: "Ha deciso la figlia", "Ma povero, mi dispiace torni a casa senza niente", "Lui ancora chiede il parere alla figlia... dopo i disastri che ha combinato... Masochista...", "Ho visto la disperazione nei suoi occhi povero", "Il 9, numero della moglie e la moglie glielo diceva sempre di prenderlo... Quando torna a casa gli cancella il tatuaggio sul collo dai rimproveri!!! (urli)". 

tag
affari tuoi
alberto sara affari tuoi
stefano de martino

L'età è solo un numero Affari Tuoi, clamoroso: quanti anni ha la mamma di Giulia

Affari Tuoi, "sempre il lato B": il dettaglio a luci rosse della puntata

Affari tuoi Affari Tuoi, Cristiano è senza precedenti: cos'è successo dopo la puntata

Ti potrebbero interessare

Affari Tuoi, clamoroso: quanti anni ha la mamma di Giulia

Redazione

Affari Tuoi, "sempre il lato B": il dettaglio a luci rosse della puntata

Redazione

Affari Tuoi, Cristiano è senza precedenti: cos'è successo dopo la puntata

Affari Tuoi, "gli piacciono i cul*** ben scolpiti": la pesante accusa

Redazione

Domenica In, Iva Zanicchi scatena il caos: "Giù il crocifisso? Dovete vergognarvi!"

È un'Iva Zanicchi scatenata quella ospite di Domenica In nella puntata del 14 dicembre. Al centro la polemica...

Sci alpino, in attesa dei Giochi si attizza lo share

Vi proponiamo Tele...Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Sci, Cdm/ Rai2) Era un w...
Klaus Davi

Affari Tuoi, clamoroso: quanti anni ha la mamma di Giulia

Oggi, lunedì 15 dicembre, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show condott...
Redazione

Affari Tuoi, "sempre il lato B": il dettaglio a luci rosse della puntata

Oggi, lunedì 15 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condott...
Redazione