Come ogni domenica, è tempo di Domenica In, il programma in onda su Rai 1, il regno di Mara Venier. E quella di domenica 4 maggio è un’edizione speciale, ricca di sorprese e volti noti, puntata in cui ci si prepara a celebrare i vent’anni di Ballando con le Stelle, altro show di punta della rete ammiraglia di Viale Mazzini.
E da Milly Carlucci in persona si apprende che nella puntata commemorativa ci sarà anche Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma prenderà parte alla puntata-evento in qualità di "amico" della trasmissione, in un cast di ospiti decisamente variegato e di grande richiamo.
Milly Carlucci, intervenuta al programma della Venier, ha condiviso qualche anticipazione, mantenendo in ogni caso un certo alone di mistero attorno alla presenza dell’ex capitano giallorosso: "Siamo arrivati a vent'anni di Ballando con le Stelle e li celebreremo con tanti amici", ha premesso. "Ci saranno Emanuele Filiberto, Gabriel Garko, Federica Pellegrini, Wanda Nara, Bianca Guaccero, Nathalie Guetta, Federica Nargi. Verrà Hoara Borselli, la prima vincitrice 20 anni fa... Arriveranno anche nuovi amici, tipo Francesco Totti: viene a festeggiare Ballando, quello che succederà lo vedrete, aspettate la puntata... Totti ballerà? Bocca cucita, sono con una zip da qui a qua".
Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda i protagonisti del ballo. Quest’anno, per la prima volta, la selezione dei maestri sarà sotto gli occhi del pubblico. "Questa volta il casting dei maestri è pubblico. Siamo arrivati a 10 aspiranti maestri, che saranno in coppia con 10 maestri storici di Ballando con le Stelle: ci sarà una gara, chi vince sarà nel cast dell'anno prossimo", ha raccontato la conduttrice. Ma tutte le attenzioni restano su Francesco Totti: ci sarà? Francamente, pare proprio di sì...