Un piccolo inconveniente tecnico ha turbato la diretta de L'Aria che tira, il programma condotto da David Parenzo su La7. A un certo punto della trasmissione di oggi, lunedì 26 maggio, un servizio si è interrotto bruscamente. E il conduttore, colto alla sprovvista così come tutti i suoi ospiti in studio, si è rivolto alla regia dicendo: "Che è successo? Boicottaggio? Ditemi dalla regia che cosa accade... Lo puoi far ripartire regia? Ci sono state delle influenze nefaste. Vai!".
Dopo un attimo di attesa, quindi, è ripartito tutto. Si trattava di un servizio sulla decisione di Stellantis di produrre la nuova Panda ibrida in Serbia e sulle perplessità degli operai di Pomigliano D'Arco. "Abbiamo subito un vero e proprio scippo con il lancio della nuova Panda", "Viene fatta in Serbia e per noi sicuramente creerà problemi", "Siamo arrabbiati perché toglie il lavoro a noi", hanno detto.
"Per gli operai Stellantis di Pomigliano d'Arco la Grande Panda, il nuovo modello ibrido prodotto in Serbia, è tutt'altro che un investimento per l'Italia", è stato spiegato nel servizio. Poi, la parola è tornata agli operai: "Qua siamo stanchi di avere sempre piani e numeri ma nei fatti l'unica certezza è la cassa integrazione". Un altro invece ha lanciato un appello a Stellantis: "Serve parlare chiaro perché alla fine a pagare il conto sono gli operai".