Raptus di Stefano De Martino durante la puntata di Affari tuoi di lunedì 26 maggio. Qui, su Rai 1, ha giocato Chiara per la regione Emilia Romagna. Assieme a lei il fidanzato Federico. Inizialmente la concorrente ha pescato il pacco numero 6, che poi ha cambiato con il pacco numero 18. Peccato però che nemmeno il cambio sia riuscito a salvare la situazione: Chiara è tornata infatti a mani vuote.
Nonostante la partita non sia stata delle più frizzanti, un siparietto con protagonista un pacchista e il conduttore ha attirato l’attenzione del pubblico. È successo quando sul tabellone erano rimasti 50 euro, 20mila euro e 100mila euro. La concorrente ha chiamato il pacchista della Toscana: Francesco da Firenze che fa il parrucchiere.
De Martino ha proposto: "Se ci sono i 100mila euro ti taglio i baffi". Purtroppo il suo pacco conteneva 100mila euro. Dopo avere sbirciato nel pacco, il conduttore ha chiesto delle forbici, poi si è avvicinato al pacchista e gli ha davvero spuntato i baffi: "Speriamo di spezzare l'incantesimo". La partita è arrivata alle battute finali. Il Dottore ha offerto il cambio, che è stato rifiutato. Nel pacco numero 18 purtroppo c'erano solo 20 euro. Nel pacco numero 6 che aveva pescato all'inizio c'erano 20mila euro. Insomma, un buco nell’acqua e una vera e propria sfortuna per Chiara.