"Gli Appuntamenti" sono di casa a Reazione a Catena. I nuovi campioni del programma di Rai 1 condotto da Pino Insegno avevano già partecipato alla trasmissione, ma con un nome differente. Basta spulciare i social per capirlo. Leonardo, Biagio e Riccardo avevano partecipato al game show nel settembre 2023, quando alla conduzione c’era ancora Marco Liorni.
In quel caso si chiamavano I Viceversa. Il caposquadra era sempre Biagio, che già in quella occasione aveva raccontato al pubblico le origini toscane sue e di Riccardo, mentre Leonardo rappresentava le Marche. Nel 2023, però, la loro avventura era durata poco. Furono subito eliminati dai campioni in carica, I Qua e Là, senza riuscire a lasciare il segno.
Ora invece i tre hanno preso il posto delle Trerapiste conquistando anche il pubblico: "Bravissimi ragazzi umili e intelligenti", "Siete state bravissime e simpatiche, spero di rivedervi presto al torneo dei campioni", "Devono sciogliersi un po' di più ma son bravi". Una cosa è certa, i tre vantano studi molto importanti: Biagio è laureato in Fisica presso l’Università La Sapienza di Roma. Riccardo è laureato in ingegneria, mentre di Leonardo si sa che deve laurearsi in Giurisprudenza.