Un volto non nuovo all’attento occhio del pubblico di Rai 1. Sara delle Pari e Patta di Reazione a Catena non sarebbe nuova ai quiz. La ragazza nel 2022 giocò a L’Eredità di Flavio Insinna, vincendo ben 90mila euro. E proprio su questo dettaglio hanno dibattuto i telespettatori come di consueto su X: "Ecco dove ho visto Sara, la concorrente delle ‘Pari e Patta'" di #Reazioneacatena. Nel 2022 ha partecipato all’Eredità condotta da Flavio Insinna vincendo 90.000€", è un commento al quale seguono altri: "E poi ci sono io che da 19 anni che provo a partecipare a qualche nuovo quiz ma niente…".
In ogni caso le Pari e Patta sono le nuove campionesse del gioco di Rai 1. Sono infatti riuscite a mandare a casa gli Appuntamenti vincendo più volte di fila e portandosi a casa un discreto gruzzoletto.
Ma le tre sorelle dalla Toscana sono riuscite a far spazientire anche il conduttore, Pino Insegno. Sara, Stella e Valentin hanno provato una astuzia usando frasi di senso compiuto per le definizioni. "Alla prossima vi tolgo un punto", le ha dovute riprendere Insegno.