Oggi, domenica 20 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Pino Insegno. Tornano i Gira e Rigira, la squadra di giovanissimi campioni formata da Naischel, Ruben e Francesco. A sfidarli come concorrenti ci sono gli Abbronzati, un team formato da Mirko, Consuelo e Silvia. "Abbronzati posso capire perché", ha esclamato il padrone di casa a inizio trasmissione alludendo appunto al loro colorito. Loro sono una squadra che proviene da Fiumicino.
Ma alla fine si riconfermano campioni i Gira e Rigira. Il trio di concorrenti giovanissimi si presenta all'Ultima Catena con la possibilità di portarsi a casa un bel montepremi: 48mila euro. Una cifra stratosferica. Ma per farlo devono trovare un termine all'Ultima parola che faccia da ponte tra "Curva" e "Zero". Dopo un intenso confronto, i campioni hanno dato la loro parola: "Virgola". Ed è la risposta esatta.
Intanto sui social, i telespettatori si dividono tra quelli che esultano per la vincita dei Gira e Rigira e chi, invece, contesta la facilità della soluzione dell'Ultima parola: "E questa sera la catena aveva un minimo di logicità in più!!! Ma bravi, in ogni caso! Lo meritavano già dalla prima apparizione!", "Ma via, soldi regalati".