Affari Tuoi non va in onda. Stop temporaneo per il programma di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. I fan però non devono preoccuparsi: la trasmissione si ferma per lasciare spazio alla partita Italia-Estonia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Match che segna anche l’esordio di Gennaro Gattuso come Commissario Tecnico della Nazionale.
Motivo per cui Affari Tuoi andrà in onda - regolarmente - domani, sabato 6 settembre, nella consueta fascia preserale. L’ultima puntata aveva visto protagonista Marianna dalla Sicilia, che ha tentato il rischio massimo fino all’ultimo, rinunciando a 50mila euro per poi portare a casa una cifra inferiore.
Intanto De Martino accorcia le distanze sul competitor, ossia La Ruota della Fortuna condotta da Gerry Scotti su Canale 5. Se, infatti, martedì 2 settembre la differenza tra i due programmi, nel primo scontro della stagione, era stata di 1,6 punti percentuali (24,2% vs 22,6%) ieri è stata dello 0,6 per cento. Mercoledì 3 settembre, La Ruota della Fortuna ha ottenuto 4.109.000 spettatori e il 23 per cento di share mentre Affari Tuoi ne ha registrati 3.993.000 con il 22,4. Rai1 comunque si aggiudica la fascia di prima serata, dove il programma più visto è stato il film 'One True Loves' trasmesso dall'ammiraglia Rai, con 1.918.000 spettatori e il 13.4% di share.