CATEGORIE

Affari tuoi, veleno su Valentina: "Figuriamoci se non vinceva"

sabato 15 novembre 2025

2' di lettura

Dopo tanto dolore e tante lacrime, un po' di gioia per Valentina, la concorrente di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

L'ex pacchista del Trentino Alto Adige è accompagnata in studio dalla madre Luana e arriva in fondo con due pacchi: uno blu da 20 euro e uno rosso da 30mila euro. Il Dottore le tenta offrendo la miseria di 5mila euro e Valentina, che durante tutta la partita ha commosso tutti raccontando una serie di sventure e sfortune private, decide a quel punto di tenere duro e giocarsi il tutto per tutto, festeggiando alla fine la conquista proprio dei 30mila euro. Un più che discreto premio di consolazione, anche per i telespettatori che seguono e commentano da casa sui social le puntate del programma in tempo reale.

"Io se dovessi arrivare in finale con ancora pacchi blu che girano,accetterei l'offerta del dottore,mai rischiare", ammette una appassionata su X. "Rispettando sempre il dolore degli altri, dico che c'entra raccontare storie personali in un programma leggero, se non per fare in qualche modo spettacolo, poi i pacchisti tutte le volte che si presentano, devono dire che lavoro fanno... È necessario?", "Mamma, quante emozioni! Brava Valentina! Una carezza in mezzo a tante lacrime! Nessuno sa dietro a un sorriso, quante sofferenze si nascondano!", "Il Dottore talmente pieno che ha provato a darle 20 euro", "Na tragedia!!!!", "Valentina cuore buono mi ha ridotta in lacrime! Buona vita davvero!", "Dopo tutte ste tragedie…", "Felice per lei almeno adesso piange di gioia", "Brava brava Valentina!! Davvero felice per lei! Meritava questa gioia!", "E figuriamoci se non vinceva!!!", "Questa puntata è una tragedia greca", "Sono contenta per lei, molto dolce ma stasera il Dottore le ha dato una dritta non da poco", "Io ancora un piantino me lo farei", "Ma il dramma della sua vita qual è che piagne de continuo??!!!".

tag

Ti potrebbero interessare

Quarto Grado, rissa in tv Taccia-Gallo: "Occupati di lui", "Conigli"

Nella puntata di "Quarto Grado" del 14 novembre 2025, condotta da Gianluigi Nuzzi su Rete 4, il delitto di Gar...

L'Eredità, errore mostruoso: "Come ha potuto?"

Arriva alla Ghigliottina, Marcello, e si gioca la bellezza di 85mila euro rimasti al termine delle cinque parole indizio...

4 di Sera, "infatti l'hanno processato": Senaldi smaschera la propaganda di Taruffi e Pd sui migranti

Un bel cortocircuito rosso a 4 di Sera, su Rete 4. Ospite di Paolo Del Debbio c'è Igor Taruffi, ex assessore ...

Landini a Tagadà: "Io qui oggi perché di venerdì...", ride in faccia agli italiani

Perché Maurizio Landini e la Cgil scioperano sempre di venerdì? Mentre la polemica politica imperversa, il...