Non manca la polemica a L'Eredità. Nella puntata di venerdì 26 dicembre su Rai 1 ecco che i telespettatori se la prendono con le Professoresse, in particolare con Linda Pani. Il motivo? "Questa cosa che ogni volta che un concorrente sbaglia una risposta Marco Liorni deve chiedere alle professoresse la risposta esatta mi urta e mi dà fastidio, soprattutto Linda che risponde sempre lei con quel tono da saputella, insopportabile", spiega un utente di X.
In tanti però non possono fare a meno di notare la bravura delle ragazze. La Pani, nella trasmissione dal 2024 come Professoressa. è affiancata da Greta Zuccarello. Ma chi è Linda? Nonostante mantenga il massimo riserbo, si sa che Linda è nata a Venezia il 27 luglio 1999, ma è cresciuta in provincia di Treviso. E, dopo essersi diplomata al liceo linguistico, ha partecipato a Miss Italia, nel 2017. A soli 18 anni è stata insignita del titolo di Miss Italia Social e della fascia di Miss Equilibria.
#leredita questa cosa che ogni volta che un concorrente sbaglia una risposta Marco Liorni deve chiedere alle professoresse la risposta esatta mi urta e mi da fastidio, soprattutto Linda che risponde sempre lei con quel tono da saputella, insopportabile
— Sono Milly, la regina del sabato sera in tv (@LAlimini76) December 26, 2025