CATEGORIE

Affari tuoi, De Martino stronca Herbert Ballerina: "Orribile"

lunedì 29 dicembre 2025

1' di lettura

Da disturbatore a simpatico punching ball di Stefano De Martino. Ormai il ruolo di Herbert Ballerina nell'economia delle puntate di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1, è sempre più chiaro.

Non passa sera infatti che il padrone di casa non rimbrotti, motteggi o punzecchi in maniera brusca il comico, vera e propria mina vagante dietro al bancone dei pacchisti

Domenica sera, prima di presentare la concorrente Rosy, personal trainer da Cologno Monzese accompagnata in studio dal marito Luca, De Martino fa fare gli onori alla new entry dell'Emilia Romagna: "Buona sera a tutti, mi chiamo Stefano, vengo da Sant'Angelo di Gatteo, in provincia di Forlì Cesena. Pensionato, felicemente pensionato".

Il pubblico applaude, gli altri pacchisti sorridono. Prende poi la parola Ballerina, ex spalla di Maccio Capatonda in tanti strepitosi finti trailer cinematografici su Youtube e sui social. "Sono Herbert Ballerina da Campobasso, io costruisco bidet: sono un bidello", è la freddura con cui come ogni sera, con qualche variazione sul tema, si presenta al pubblico.

De Martino replica con un sorriso (finto) tirato e l'aria scocciata: "No no no vi chiedo scusa, questa era orribile, ormai non si impegna neanche più, sono mortificato". Per la cronaca, nella stessa puntata, il povero Herbert è stato "umiliato" anche da Gennarino, il meticcio mascotte della trasmissione. Nel tentativo di abbracciarlo, il barboncino è sfuggito facendo fare a Ballerina (al secolo Luigi Luciano) un clamoroso, sonoro volo in terra al centro dello studio. E giù altre risate.

tag
herbert ballerina
affari tuoi
stefano de martino

Pioggia di insulti Affari Tuoi, pioggia di insulti contro la fidanzata di Giancarlo: "Imbavagliatela"

Vuoi vedere che... Affari Tuoi, Giancarlo e la previsione-choc: "Come Stefano De Martino e Belen"

De Martino sconvolto Affari Tuoi, Giancarlo e Raffaella gelano De Martino: "Eravamo sposati, ora solo fidanzati"

Ti potrebbero interessare

Affari Tuoi, pioggia di insulti contro la fidanzata di Giancarlo: "Imbavagliatela"

Redazione

Affari Tuoi, Giancarlo e la previsione-choc: "Come Stefano De Martino e Belen"

Redazione

Affari Tuoi, Giancarlo e Raffaella gelano De Martino: "Eravamo sposati, ora solo fidanzati"

Redazione

Affari tuoi, Rosy vestita così: regia in tilt

Affari Tuoi, pioggia di insulti contro la fidanzata di Giancarlo: "Imbavagliatela"

La puntata di Affari Tuoi andata in onda oggi, lunedì 29 dicembre, su Rai 1 ha attirato l’attenzione del pu...
Redazione

Affari Tuoi, Giancarlo e la previsione-choc: "Come Stefano De Martino e Belen"

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda oggi, lunedì 29 dicembre, su Rai 1, non sono mancati momenti curiosi ...
Redazione

Affari Tuoi, Giancarlo e Raffaella gelano De Martino: "Eravamo sposati, ora solo fidanzati"

Oggi, lunedì 29 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condott...
Redazione

L'Eredità, la professoressa Barbara? Ormone impazzito: "Mi ispira assai..."

Oggi, lunedì 29 dicembre, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai ...
Redazione