Oggi, sabato 13 giugno, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. A inizio trasmissione, il padrone di casa ha dato il benvenuto alla nuova pacchista in rappresentanza della Regione Emilia Romagna. Lei si chiama Jessica, viene dalla provincia di Bologna e nella vita fa l'assistente.
Il nuovo concorrente della serata, invece, è il pacchista in rappresentanza della Regione Friuli Venezia Giulia. Lui si chiama Andrea, viene da Udine e nella vita lavora nel settore ortofrutticolo. Ha deciso di partecipare insieme alla sua compagna. Lei si chiama Elena, anche lei viene da Udine e nella vita fa l'estetista. Insieme hanno giocato col pacco numero 13.
Intanto sui social, tantissimi telespettatori si sono fiondati su X per commentare insieme la puntata: "La storia di Andrea e della sua compagna... uno dei racconti più lunghi che ho sentito in questa edizione, con dovizia di particolari", "ma se vinci la ballerina o gennarino te li porti a casa?", "Andrea è foffosissimo ed Elena meravigliosa", "Ma l hanno vestita con i sacchi dell'immondizia???".