Donetsk, 24 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Il centrocampista francese Samir Nasri ha insultato i giornalisti del suo paese dopo l'eliminazione dei "bleus" dall'Europeo in Polonia e Ucraina. Nasri che e' entrato nel secondo tempo nella sconfitta della Francia per 2-0 contro la Spagna a Donetsk, ha accusato i giornalisti di cercare sempre "polemiche". Quando un giornalista gli ha chiesto di andarsene, Nasri, che gioca nel Manchester City, ha perso il controllo e lo ha pesantemente insultato con diversi tipi di improperi. Il centrocampista ha siglato il gol del pareggio contro l'Inghilterra nella prima partita e festeggiando la rete si e' portato il dito alla bocca facendo il segno di silenzio dopo le critiche ricevute da parte di alcuni media francesi.