Roma, 10 giu. - (Ign) - A Danzica buon esordio degli azzurri contro gli spagnoli campioni del mondo. Portano a casa un pareggio 1-1 alla gara d'esordio del girone C di Euro 2012. Segna Totò Di Natale al 15' della ripresa, appena entrato al posto di Mario Balotelli. L'emozione del gol però dura poco. Fabregas pareggia infatti quattro minuti dopo. E' stata un match con molte occasioni da gol da entrambe le parti e grandi interventi dei due portieri Buffon e Casillas. Il primo tempo si è chiuso 0-0 con un gol 'sfiorato' da Thiago Motta in chiusura del quarantacinquesimo.