Milano, 23 mag. (Adnkronos Salute) - "Comunque vada a Montecarlo, noi andiamo per fare una bella gara. Trovarsi in testa al mondiale, come ho scritto l'altro giorno a tutti i collaboratori della gestione sportiva, significa che lo vogliamo vincere. E vincere dipende da noi, solo da noi". Lo afferma Luca Cordero di Montezemolo, presidente Ferrari, oggi all'ospedale Niguarda di Milano a margine dell'inaugurazione di nuovi spazi per il Centro Nemo dedicato alle malattie neuromuscolari. "Ce la dobbiamo mettere tutta - dice - a cominciare dal presidente, fino a chi lavora a Maranello, a casa e in pista. Ho parlato ieri a lungo con Stefano Domenicali. La squadra si e' preparata bene e speriamo che esca un numero rosso. Speriamo bene, c'e' una grande concentrazione".