Roma, 11 giu. - (Adnkronos) - "Sono felicissima del ritorno di mister Zeman a Roma, veramente felicissima. Come tanti di noi quest'anno sono andata a vedere anche alcune partite del Pescara, mi sono divertita a vederla. Mi fa piacere che torni sulla panchina della Roma, felicissima". Lo ha dichiarato Rosella Sensi, ex presidente della Roma e attuale Assessore alla Comunicazione e Diritti dei Cittadini - Progetti Strategici e Grandi Eventi del Comune di Roma a Te la do io Tokyo. "Spalletti fu una scelta della societa' o dei giocatori? Fu una scelta della societa' perche' in quel momento per i giocatori che c'erano Spalletti era la scelta migliore. Comunque bisogna ringraziare tutti gli allenatori che abbiamo avuto, a iniziare da Mazzone". Rosella Sensi e' intervenuta per pubblicizzare la raccolta di sangue promossa da Roma Capitale e dalla Croce Rossa Italiana. Nelle giornate di donazione del 15 e 16 giugno prossimi tutti i donatori avranno la possibilita' di recarsi dalle 8 alle 11 in una delle 8 postazioni allestite dalla Croce Rossa Italiana: piazza del Campidoglio, Castel Sant'Angelo, viale di Tor di Quinto, piazza Guglielmo Marconi (solo il 15 giugno), piazza dei Ravennati, piazza Santa Maria Liberatrice (Testaccio), via Sicilia (solo il 15 giugno) e via Andrea Doria (solo il 16 giugno).