Motomondiale: Yamaha, Lorenzo rinnova fino al 2014
domenica 17 giugno 2012
1' di lettura
Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - Jorge Lorenzo correra' con la Yamaha anche nelle prossime due stagioni del Motomondiale. Il team giapponese ha infatti annunciato il rinnovo del contratto del pilota spagnolo fino al 2014. (segue)