Cracovia, 12 giu. - (Adnkronos) - "Zeman alla Roma? Che domanda e' questa, sei laziale? Si capisce. Zeman ha fatto sempre bene nel suo modo di giocare e di pensare. Fare correre Totti? E' dura, ha 36 anni, negli ultimi anni, secondo me, ha fatto benissimo da punta centrale, sento in questi giorni che potrebbe farlo giocare da laterale, ma e' dura, io lo farei giocare centrale poi l'allenatore e' lui e decide lui. Non e' un problema mio se fa meglio la Roma o la Lazio, mi importa poco". Antonio Cassano, parla anche di Roma, di Totti e del ritorno di Zeman in giallorosso, nella conferenza stampa a Cracovia, in vista della gara dell'Italia con la Croazia ad Euro 2012.