CATEGORIE

Fabian O'Neill, l'ex centrocampista di Cagliari e Juve ricoverato d'urgenza per una cirrosi epatica: "Ha bisogno di un trapianto”

giovedì 2 luglio 2020

1' di lettura

 Fabián O'Neill, 46enne uruguaiano, in Italia con le maglie di Cagliari, Juventus e Perugia, è stato dimesso dalla clinica dove era stato ricoverato lo scorso venerdì per cirrosi epatica. L'ex nazionale della Celeste proseguirà il recupero nellaa casa. Ma sebbene O'Neill abbia reagito molto bene al trattamento intensivo, scrive la stampa locale, la sua situazione resta molto complicata. 

Bologna-Cagliari 1-1, Simeone risponde a Barrow

BOLOGNA (ITALPRESS) – Finisce con un pareggio che serve poco a entrambe lo scontro diretto per continuare a sognar...

 A lanciare l’allarme è Martina, la figlia che ha rivelato lo stato critico. Secondo i medici, il fisico di O’Neill avrebbe reagito bene e potrebbe essere dimesso nei prossimi giorni, “ma il quadro clinico è molto serio e il fegato è ormai compromesso dall’abuso di alcol”. A complicare il tutto, anche una seria infezione alle vie urinarie. Sulle colonne del Paìs la figlia Martina sostiene che la situazione sia “allarmante”. Tanti ex colleghi tra cui Zidane, suo grande amico sin dai tempi della Juventus, disposti ad aiutarlo sostenendo i costi della riabilitazione. “Ha bisogno di un trapianto”, ha rivelato la figlia dell’uruguaiano, “ma se non smette subito di bere non ce la farà”. 

match Serie A, vittoria del Como: batte 3-1 in rimonta il Cagliari

Pareggio amaro Juventus, con il Bologna finisce 1 a 1: s'infiamma la lotta Champions

Serie a Serie A, vincono Udinese e Como: sconfitti Cagliari e Parma in lotta salvezza

tag

Serie A, vittoria del Como: batte 3-1 in rimonta il Cagliari

Juventus, con il Bologna finisce 1 a 1: s'infiamma la lotta Champions

Serie A, vincono Udinese e Como: sconfitti Cagliari e Parma in lotta salvezza

Douglas Luiz, "rispondetemi": lo sfogo che inguaia la Juventus

L. P.

Questo Milan si illude di aver lavorato bene

C’è chi assicura che l’immobilismo del Milan circa il direttore sportivo e il prossimo allenatore si...
Claudio Savelli

Jannik Sinner, il dramma: fa nomi e cognomi di chi non l'ha tradito

Jannik Sinner ha vissuto un ritorno memorabile agli Internazionali d’Italia 2025, il 10 maggio, sconfiggendo Navon...

Jannik Sinner, la foto alle sue spalle fa il giro del mondo: chi c'è

Nell’ultimo match di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025, il 10 maggio, l’atmosfera era ca...

Jannik Sinner, rientro col botto: così ha vinto su Navone

Jannik Sinner vince nella sua prima partita dopo la squalifica di tre mesi per doping. L'altoatesinmo nel secondo tu...