CATEGORIE

Cristiano Ronaldo "tagliato": Portogallo, bomba sui Mondiali in Qatar

sabato 1 ottobre 2022

1' di lettura

Tempi duri per Cristiano Ronaldo, la cui fase calante è sotto gli occhi di tutti. Non è più titolare nel Manchester United e anche in Nazionale non sta brillando: d’altronde i 37 anni iniziano a farsi sentire, anche per uno che ha fatto la storia. Di certo per il morale di CR7 non sarà il massimo il fatto che il nemico Leo Messi è in grande spolvero, tra Psg e Argentina.

Sosa, il portiere argentino in campo così: come lo ha ridotto il Covid

Sebastian Sosa è un portiere classe 1986 che ha esordito nella nazionale uruguaiana lo scorso giugno, nell’...

L’ultimo schiaffo al campione portoghese è arrivato clamorosamente dalla sua Nazionale: come se non bastasse il periodo molto complicato che sta vivendo nel suo club, il Portogallo ha deciso di non avvalersi di CR7 come uomo immagine per la spedizione ai Mondiali in Qatar. I dirigenti della Nazionale hanno infatti scelto di avvalersi di altri calciatori per le immagini che saranno proiettate il prossimo inverno sui grattaceli di Doha: quelle di Bruno Fernandes (compagno di squadra di Cristiano Ronaldo a Manchester) e di Diogo Jota (attaccante del Liverpool).

Claudio Ranieri fa il nome: "Chi mi ha rovinato all'Inter"

"La mia esperienza all’Inter? Mi rovinò Thiago Motta”. Lo dice così, a sorpresa, Claudio ...

Chissà come avrà preso la notizia CR7, probabilmente non bene, per usare un eufemismo. D’altronde, per quanto possa essere in difficoltà in questo momento, è pur sempre un calciatore che ha fatto la storia di questo sport e anche della sua Nazionale, detenendo il record di 117 reti in 191 presenze.

Brutale Cristiano Ronaldo-choc, ecco la sua nuova guardia del corpo

A Courchevel Georgina Rodriguez "svestita" in montagna: foto da urlo

Stile e stiletto Tocco di classe: Cristiano Ronaldo vola a Doha con Tombolini

tag

Ti potrebbero interessare

Cristiano Ronaldo-choc, ecco la sua nuova guardia del corpo

Georgina Rodriguez "svestita" in montagna: foto da urlo

Tocco di classe: Cristiano Ronaldo vola a Doha con Tombolini

Georgina Rodriguez cucina "vestita" così: il video che fa il giro del mondo

Nick Kyrgios delira su Sinner: "Dimissioni sospette"

Nick Kyrgios, ormai noto sostanzialmente solo per i suoi deliri contro Jannik Sinner, si è prodotto in un’a...

Inter, Tacchinardi infierisce: "Il nuovo Radu", furia nerazzurra

Per l’Inter il pari contro la Lazio potrebbe costare un campionato in caso di vittoria venerdì del Napoli d...

Jannik Sinner, Nick Kyrgios al veleno: "Pensi che sia solo una coincidenza?"

"Pensi che sia solo una coincidenza che il Ceo dell'Atp sia italiano e ora si sia dimesso? Si è dimesso ...

Matic copre il logo anti-omofobia con un nastro: in Francia scoppia la bufera

Nemanja Matic si è reso protagonista di un gesto destinato a fare molto discutere in Francia, ma non solo. L'...