Immagini forti

Real, gol vittoria di Rudiger al 95esimo? Si spacca la testa: c0m'è ridotto


La zuccata di Antonio Rudiger, martedì sera, ha permesso il gol del pari del Real Madrid sullo Shakhtar Donetsk. Ma con conseguente non di poco conto! Il difensore ex Roma e Chelsea, infatti, si è beccato una forte ‘capocciata’ in testa dal portiere rivale, Anatolij Trubin, e per questo non ha potuto esultare per il pari. Il suo volto e la maglietta si sono impregnati in fretta di sangue.

 

 

 

 

 

Il medico della squadra si è fiondato in campo, ha fatto adagiare sul campo il difensore e gli ha prestato le prime cure. Pochi secondi dopo lo ha accompagnato fuori dal rettangolo verde. Le immagini sono sicuramente state molto forti. A fine partita è stato medicato e curato, e per chiudere la ferita ci sono voluti non meno di 20 punti.

 

 

 

Rudiger ci scherza su Instagram: “Noi vivi” - Una ferita all'arcata sopracciliare quasi come quelle dei pugili. L’importante è che il peggio sia passato. Il difensore del Real ha alla fine segnato nel colpo di testa e sui social ci ha scherzato su. Per i tifosi Blancos ora Rudiger è un idolo, e in molti gli hanno scritto messaggi belli e di conforto. Una pioggia di tweet e post per lui, probabilmente anche tanti messaggi ricevuti in privato.

 

 

 

E il giocatore si è fatto sentire, prima twittando, poi postando una foto in cui lo si vede un po' intontito e si nota la maglietta sporca di sangue e ha scritto: "Ciò che non ti uccide ti rende più forte. Sto bene, grazie a tutti per i vostri messaggi”. Infine, su Instagram, un’altra foto di lui sorridente in aereo, con una benda sull'occhio e il capo fasciato, mentre è sull'aereo che riporta la squadra a Madrid. Poche le parole che ha aggiunto: "We alive" (in italiano "Noi vivi”).