risarcimento

Juventus, raffica di insulti su Dybala: "Ecco perché piangeva"

Tutti contro Paulo Dybala. Accade dopo la notizia di una richiesta di risarcimento alla Juventus. Notizia che ha scatenato la reazione social. "Dybala che vuole essere risarcito dalla Juventus per i soldi in meno incassati senza il rinnovo, è l'ultima di oggi, ma non sarà l'ultima. Giusto rispetto per il giocatore, giusto disprezzo per l'uomo ed il suo procuratore", si legge. E ancora: "Come al solito riesce a fare la vittima anche quando chiede risarcimenti. 'Non sono io, è il mio entourage' cit.".

 

 

E poi: "Dybala un grande quaquaraquà…! Ha avuto 2 anni per parlare con la Società Juventus per i soldi che avanzava…! Invece lo fa proprio adesso rendendolo pubblico con il suo avvocato..!! Quando la Juve lascia andare un giocatore… non è mai un caso..!!". Ma c'è anche chi ricorda le lacrime nel giorno del suo addio ai bianconeri:  "7 anni con stipendio al top... ma piange perché nel periodo in cui è stato infortunato la Juve non gli ha dato l'intero stipendio". E poi: "Di fronte a 54 mln mancati onestamente piangevo anche io".

 

Finita qui? Niente affatto, c'è chi rincara la dose: "Un pianto da 54 Milioni di Euro (è quanto vorrebbe di risarcimento). Tutto l’amore per la Juventus alla fine era solo per i milioni che lui voleva sul rinnovo e che la Juve giustamente ha lasciato cadere visto il suo stato fisico. Bambino viziato!".