CATEGORIE

Milan, un indizio pesantissimo: ecco il nuovo bomber, i tifosi impazziscono

lunedì 26 giugno 2023

2' di lettura

Perso Marcus Thruram, il Milan torna su un vecchio pallino: Mauro Icardi. A 30 anni, l’attaccante è ancora nel pieno della sua carriera. Soprattutto è una garanzia alla voce gol: Mauro Icardi, rilanciatosi in Turchia con i suoi 22 gol e 7 assist nell'ultima stagione vissuta con la maglia del Galatasaray, è tornato nel mirino del Milan che è sempre a caccia di un attaccante da affiancare a Olivier Giroud. Il suo prestito con la formazione di Istanbul è in scadenza a fine mese e, quasi certamente, farà ritorno a Parigi dove, però, non vedono l'ora di liberarsi di lui. Per questo il Psg si accontenterebbe di un'offerta tra i 15 e i 20 milioni, assolutamente molto abbordabile e sicuramente non preoccupante a differenza dell'ingaggio da 7 milioni annui. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:36202647]]

L’indizio social di Wanda Nara che scatena la fantasia 

Nel frattempo, su Instagram, l'amore per Milano fa capolino sul profilo di Wanda, con foto in posa davanti al Duomo, la scritta Milàn e una clessidra. A Istanbul, Icardi e Wanda si sono trovati bene e il Galatasaray sta facendo di tutto per trattano, affannandosi da giorni alla ricerca di uno sponsor che, di fatto, finanzi l'acquisto di Maurito. Tornare nel calcio che conta, però, e nella città che ama, potrebbe convincere Icardi a scegliere Milano e il Milan. 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:36208159]]

Il passaporto italiano utile per le liste Uefa

Milan con cui si era sbilanciato, nei giorni delle semifinali di Champions, con un post a tinte rossonere che i suoi ex tifosi non avevano gradito affatto. Conta, invece, molto il dettaglio numero due: Maurito ha passaporto italiano e, soprattutto, viene buono per le liste Uefa, avendo, come recita la norma, "giocato in una squadra italiana per almeno tre anni tra i 15 e i 21". Le squadre in questione, dopo la Masia del Barcellona, sono state Sampdoria e Inter (a partire dal 2011). 

[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:36205493]]

Milan, clausola più alta per Guler

Intanto per Arda Guler il Milan fa sul serio. Dopo l'inserimento di Real Madrid e Barcellona, il tentativo è quello di uno sforzo supplementare per superare la concorrenza spagnola. In Turchia è Fanatik a spiegare come per il giovanissimo trequartista del Fenerbahce i rossoneri siano disposti a mettere sul piatto 22 milioni di euro, più della cifra prevista (17,5 milioni) come clausola rescissoria.

A muso duro Simone Inzaghi, lo scontro in spogliatoio dopo Psg-Inter: "Dimmi perché"

Delusissimi Barella e Costacurta, parolacce in diretta dopo Psg-Inter

Durissimo Psg-Inter, Di Canio umilia Barella in diretta: "Inaccettabile"

tag

Ti potrebbero interessare

Simone Inzaghi, lo scontro in spogliatoio dopo Psg-Inter: "Dimmi perché"

Barella e Costacurta, parolacce in diretta dopo Psg-Inter

Psg-Inter, Di Canio umilia Barella in diretta: "Inaccettabile"

Inter a pezzi e a fine ciclo: cosa succederà adesso

Fabrizio Biasin

Juventus, lo sfogo di Flavio Briatore: "Chi ha preso uno schiaffone"

Come un tifoso qualsiasi, Flavio Briatore si è sfogato contro la sua squadra del cuore: la Juventus. L'impren...

Simone Inzaghi, lo scontro in spogliatoio dopo Psg-Inter: "Dimmi perché"

Non c'erano solo tristezza e delusione, nello spogliatoio dell'Inter, dopo la tremenda sconfitta per 5-0 patita ...

Jasmine Paolini, crollo e lacrime: rimontata da Svitolina, come butta via il Roland Garros

Niente rimonta: stavolta a masticare amaro è Jasmine Paolini. La 29enne toscana, numero 4 al mondo, è stat...

Barella e Costacurta, parolacce in diretta dopo Psg-Inter

I tifosi dell'Inter sono sconvolti per la sconfitta 5-0 contro il Paris Saint Germain nella finale di Champions Leag...