CATEGORIE

Roma, Daniele De Rossi sconvolto da Lukaku al primo incontro: il video

di lorenzo pastuglia venerdì 19 gennaio 2024

1' di lettura

Il primo incontro tra Daniele De Rossi e la Roma c’è stato ed è stato ripreso in un video pubblicato sui canali ufficiali del club giallorosso. L’ex capitano è tornato a casa, dopo aver detto addio al club nel 2019 prima di chiudere la sua esperienza da centrocampista nel 2020 al Boca Junior. Nei corridoi di Trigoria, De Rossi ha incontrato e salutato diversi giocatori, tra cui soprattutto Romelu Lukaku, che è entrato nello spogliatoi dello staff tecnico, un tempo luogo sacro di José Mourinho, e ha conosciuto tutti i componenti che faranno parte della squadra allenatori di De Rossi.

Nel filmato pubblicato su Youtube dal club, De Rossi si stava sistemando la sua nuova tuta da allenatore quando a un certo punto si è ritrovato Lukaku davanti. Lo stupore è stato tutto nelle parole dell'ex campione del mondo con l'Italia che lo ha guardato e detto: "Ma sei sempre stato così?”. Fra le risate di tutti, poi De Rossi ha aggiunto: “Ma sempre così grosso sei stato? Eri così grosso pure prima, perché altrimenti mi sa che mi sono rimpicciolito io".

Un siparietto tutto da ridere che l'allenatore della Roma ha usato anche un po' per rompere il ghiaccio. Poi De Rossi si è rivolto a Tammy Abraham, che l’ex capitano giallorosso ha ritrovato di fronte nella pancia di Trigoria: "Come stai animale?". I due si abbracciano e la domanda dell'allenatore dei giallorossi fa sapere quanto consideri poderoso l'attaccante inglese nel gioco tattico della squadra.
 

Bufera Athletic-Manchester United, accusa all'arbitro: "Tifava Roma"

A Roma Primo Maggio, la trovata dei fan di Hamas: cosa spunta al corteo

Nella Capitale La banda di stranieri che terrorizza Roma: come colpiscono

tag

Athletic-Manchester United, accusa all'arbitro: "Tifava Roma"

Primo Maggio, la trovata dei fan di Hamas: cosa spunta al corteo

La banda di stranieri che terrorizza Roma: come colpiscono

Roma, la Chiesa e l'eterno "Caput mundi"

Antonio Socci

Jannik Sinner, come sistema la rete: il gesto che dice tutto

La lunga e snervante attesa è ormai agli sgoccioli. Jannik Sinner è pronto a tornare in campo e lo far&agr...

Gp Miami, pole per Verstappen: Hamilton eliminato nel Q2

Max Verstappen ha conquistato la pole position nel Gp di Miami di Formula 1 davanti alla McLaren di Lando Norris (+0.065...

Inter, Asllani tiene in vita il sogno scudetto: 1 a 0 al Verona

I pensieri vanno alla Champions e al Barcellona, ma intanto l'Inter non molla la presa sul campionato. I nerazzurri ...

Napoli, vittoria di corto muso sul Lecce: scudetto sempre più vicino

Una vittoria da Scudetto. Il Napoli vince 1-0 in casa del Lecce grazie alla rete di Raspadori e, in attesa di Inter-Vero...