CATEGORIE

Juventus, doppia bomba di mercato: chi arriva (e soprattutto chi se ne va per 62 milioni)

martedì 4 marzo 2025

2' di lettura

Il k.o. in Coppa Italia contro l’Empoli, che ha portato all’eliminazione della Juve, fa ancora male. La successiva vittoria contro il Verona, che ha piazzato la Vecchia Signora a -6 dall’Inter capolista, però, ha riacceso speranze di titolo.

Il clima all’interno del club è intanto rovente anche sul mercato. In estate sarà conferma per il francese Pierre Kalulu, che verrà riscattato dal Milan. Come riporta Calciomercato.com, Cristiano Giuntoli ha informato nei giorni scorsi l’agente del classe 2000, con l’intenzione di esercitare la clausola per l’acquisizione a titolo definitivo. I rossoneri riceveranno così 14 milioni di euro, dopo i 3,5 già incassati la scorsa estate per il prestito oneroso. La notizia era nell’aria da tempo e ora ha trovato conferme nelle ultime ore. 

Se Kalulu arriva, Andrea Cambiaso invece potrebbe dire addio in estate. Il centrocampista è pronto a cambiare maglia la prossima estate. Il Manchester City è molto interessato al nazionale azzurro, mentre Pep Guardiola insiste per averlo a disposizione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, i Citizens sono pronti a presentare una prima offerta da 62 milioni di euro. dopo averci già provato nell’ultima sessione di mercato invernale. Per il giocatore è invece pronto un contratto pluriennale da 6 milioni di euro a stagione. 

Intanto la prossima giornata c’è Juve-Atalanta, che dirà molto in termini di Scudetto per entrambe le squadre. Il Napoli sarà invece di scena al Maradona nella complicata sfida contro la Fiorentina, squadra che negli ultimi anni ha spesso dato fastidio agli azzurri soprattutto nelle fasi calde della stagione. E l'Inter, che ospiterà il Monza a San Siro, arriverà dalla trasferta di Champions League contro il Feyenoord e dovrà ancora fare i conti con i tanti infortuni, soprattutto sugli esterni.

Che flop Milan, dove è nato il fallimento: tre nomi sotto accusa

Pareggio amaro Juventus, con il Bologna finisce 1 a 1: s'infiamma la lotta Champions

Adios Milan allo sbando, Theo Hernandez "svenduto": dove può andare

tag

Ti potrebbero interessare

Milan, dove è nato il fallimento: tre nomi sotto accusa

Claudio Saveli

Juventus, con il Bologna finisce 1 a 1: s'infiamma la lotta Champions

Milan allo sbando, Theo Hernandez "svenduto": dove può andare

Douglas Luiz, "rispondetemi": lo sfogo che inguaia la Juventus

Serie A, Parma-Napoli 0-0 e Inter-Lazio 2-2: tutto in bilico per lo scudetto

Nella 37esima giornata di Serie A pareggi per Napoli (0-0 a Parma) e Inter (2-2 con la Lazio): i partenopei restano prim...

Sinner, stoccata al fratello: "Invece di venire qui..."

"Grazie alla mia famiglia e un grazie speciale a mio fratello che piuttosto di venire qui, è andato a Imola ...

Sinner, finale amaro: il colpo con cui Alcaraz l'ha fatto fuori

Finale amaro per Jannik Sinner agli Internazionali di Roma: l'avversario spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del ranki...

Sinner-Alcaraz, il match fa impazzire tutti: chi spunta sugli spalti

La finale degli Internazionali di Roma tra l'azzurro Jannik Sinner, numero uno al mondo, e lo spagnolo Carlos Alcara...