CATEGORIE

Jannik Sinner, lo sfregio a Cincinnati: lo hanno cancellato!

mercoledì 18 giugno 2025

1' di lettura

Jannik Sinner escluso dal manifesto ufficiale dell'edizione 2025 del torneo di Cincinnati di cui è campione in carica dopo aver vinto il titolo nel 2024. La gara, che si svolgerà dal 7 al 18 agosto, è stata anticipata così da una scelta piuttosto discutibile che coinvolge anche l'altra vincitrice di Cincinnati 2024, cioè Aryna Sabalenka, pure lei assente nella locandina. Al loro posto ci sono invece i volti di Ben Shelton, Carlos Alcaraz e Coco Gouff, questi ultimi due campioni del Roland Garros di quest'anno. 

Sconcertati i fan del 23enne. "Dov'è Sinner?", si legge nei commenti pubblicati sotto il post del torneo di Cincinnati. Qualcuno ha parlato di una vera e propria mancanza di rispetto per il campione uscente, così come per la Sabalenka, mentre qualcun altro ha accusato gli organizzatori di "essere fuori dal mondo". Il manifesto, tra l'altro, potrebbe trarre in inganno e far pensare a un forfait da parte del numero uno al mondo. Il campione altoatesino invece sarà regolarmente in campo a Cincinnati il prossimo agosto per difendere il suo titolo. 

Paolo Crepet, l'affondo: "Sinner e l'Inter? Che cosa li accomuna"

Che cosa hanno in comune Jannik Sinner e l'Inter? All'apparenza poco o nulla. L'azzurro è il pi&ugrav...

Questa settimana, invece, il tennista azzurro gioca ad Halle. Poi si preparerà per il torneo di Wimbledon che inizierà il 30 giugno. Dopodiché ci sarà il passaggio al cemento americano, dove Sinner dovrà difendere le vittorie dello scorso anno nell'ATP 1000 di Cincinnati e allo US Open.

tag
jannik sinner
cincinnati

Tennis Jannik Sinner-Cahill, "ultimo anno?": girano voci fuori controllo

Turning point Jannik Sinner, il retroscena di Cahill: "Il giorno in cui è cambiato tutto"

Parallelismi Paolo Crepet, l'affondo: "Sinner e l'Inter? Che cosa li accomuna"

Ti potrebbero interessare

Jannik Sinner-Cahill, "ultimo anno?": girano voci fuori controllo

Jannik Sinner, il retroscena di Cahill: "Il giorno in cui è cambiato tutto"

Paolo Crepet, l'affondo: "Sinner e l'Inter? Che cosa li accomuna"

Jannik Sinner, dramma in spogliatoio: "Per 20 minuti..."

Jannik Sinner-Cahill, "ultimo anno?": girano voci fuori controllo

Ripercorrere la finale del Roland Garros, che ha visto sì sconfitto il suo ‘allievo’ Jannik Sinner, m...

Jannik Sinner, il retroscena di Cahill: "Il giorno in cui è cambiato tutto"

Ma Jannik Sinner è sempre statoforte così? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Darren Cahill. Il c...

Milan, Allegri tenta il colpaccio: chi vuole "fregare" alla Juventus

Andrea Cambiaso è pronto a esordire con la sua Juventus al Mondiale per Club che si sta disputando engli Stati Un...

Milan, operazione-Morata: la mossa di Allegri ribalta la squadra

Alvaro Morata vuole dire addio al Galatasaray, interrompendo così il prestito dal Milan dopo soli sei mesi di pre...