"Oh Panita. Se ero io in porta te lo paravo!". Il Milan non è riuscito a portare i tre punti a casa. Di fronte c'era un avversario ampiamente abbordabile. Il Pisa ha giocato bene, si è difeso come poteva e ha provato a ripartire con successo. Come in occasione del secondo gol dei nerazzurri, quando Nzola è sbucato dietro ai difensori milanisti trafiggendo Mike Maignan per il temporaneo 1-2. Il primo gol dei neopromossi, invece, è arrivato grazie a un rigore assegnato dopo il fallo di mano di De Winter. Sul dischetto si è presentato Juan Cuadrado che non ha sbagliato.
Nel post-partita è andato in scena un divertente siparietto tra Max Allegri e Juan Cuadrado. I due si conoscono molto bene. Il colombiano infatti è stata una delle colonne portanti della Juventus del livornese. Ma ieri sera gli ha rovinato completamente i piani. Così l'allenatore rossonero si è lasciato andare a una delle sue tipiche battute, spiegando al suo ex giocatore che sapeva perfettamente come avrebbe calciato il rigore.
"Sapevo che chiudevi il tiro! L'ho detto in panchina, se si butta con lui che lo chiude, lo para", ha esclamato. Poi i due si sono abbracciati si sono abbracciati in ricordo dei vecchi tempi.