CATEGORIE

"Guardiani della Galassia Vol. 3", svelato il primo trailer

di TMNews venerdì 2 dicembre 2022
1' di lettura

Roma, 2 dic. (askanews) - In occasione del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, The Walt Disney Company ha diffuso i primi trailer e i poster di due attesissimi titoli: il film Marvel Studios "Guardiani della Galassia Vol. 3" e il lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios, ha presentato Zoe Saldana, che interpreta Gamora nel franchise, prima di entusiasmare i fan con il primo trailer del lungometraggio che arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane (su Youtube: https://youtu.be/NXhrB7uZCV4).

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3, l'amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po' diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l'universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

tag

Ti potrebbero interessare

Proteste Albania, pietre contro la polizia e cassonetti incendiati

Tirana, 24 ott. (askanews) - I manifestanti lanciano pietre contro le forze dell'ordine e danno fuoco a un bidone della spazzatura durante una nuova manifestazione antigovernativa a Tirana. La capitale del Paese balcanico è teatro di violente proteste da una settimana: i manifestanti denunciano le pessime condizioni in cui si svolgono gli studi, la corruzione e chiedono le dimissioni del primo ministro Edi Rama.

TMNews

Il "Nido dell'Aquila" va a fuoco, immagini ex rifugio Adolf Hitler

Roma, 24 ott. (askanews) - Immagini Afp mostrano del fumo che si alza in cielo nei pressi dell'ex rifugio di montagna di Adolf Hitler, il Kehlsteinhaus, noto come il "Nido dell'Aquila", dopo che sul posto venerdì sera è divampato un violento incendio. La polizia tedesca afferma di aver arrestato un sospettato in seguito all'incendio. Circa 200 vigili del fuoco sono stati mobilitati per combattere il rogo nella residenza isolata e di difficile accesso situata sulla cima dell'Obersalzberg, sulle Alpi bavaresi, nel sud della Germania.

TMNews

Francia, ministro dell'Interno: "A metà giornata effettuati 135 fermi"

Parigi, 24 ott. (askanews) - Il 24 ottobre a metà giornata, in Francia, le forze dell'ordine hanno effettuato "135 fermi", mentre nelle piazze erano presenti 35.000 manifestanti: lo ha riferito il ministro dell'Interno francese, Laurent Nunez, mentre in questo nuovo sabato di proteste non ci sono stati, per il momento, incidenti di rilievo.

"Alle ore 13.00 si contano 135 fermi su tutto il territorio nazionale. Per la maggior parte, in questo momento, poiché non si registrano incidenti di rilievo mentre vi parlo, e sottolineo proprio 'mentre vi parlo', insisto sulla necessità di essere estremamente prudenti. E la maggior parte di questi fermi, o comunque una parte consistente, è il risultato dei controlli sui flussi effettuati e del sequestro di materiale destinato a essere utilizzato come arma".

TMNews

Francia, in migliaia manifestano a Orléans contro congresso RN

Orléans, 24 ott. (askanews) - Migliaia di persone manifestano a Orléans contro il congresso del Rassemblement National (RN) e il primo grande comizio elettorale di Marine Le Pen nella prefettura di Loiret. "Mantenete la speranza" si legge su un cartello o "Fashion, non fascio" (Fashion mais pas facho, in francese), recita un'altra scritta. Tante le bandiere dei grandi sindacati francesi Cgt e Cfdt.

TMNews