CATEGORIE

In anteprima il video del nuovo singolo di Dario Floro "Savior"

di TMNews giovedì 11 gennaio 2024
1' di lettura

Milano, 11 gen. (askanews) - Dario Floro ritorna con il suo secondo singolo con Sorry Mom! "Savior". La canzone rappresenta una toccante lettera che si scrive da sola, un momento di pura distrazione in cui ci rendiamo conto di essere immersi nella nostra vita.

Con la precisione che solo il caso può offrire, "Savior" si presenta al momento giusto e al posto giusto, svelando la presenza di una persona che è sempre stata al nostro fianco, spesso sottovalutata e data per scontata.

"Non penso di conoscerti come tu conosci me", esordisce la canzone, evidenziando il fatto che a volte c'è qualcuno che ci comprende più profondamente di quanto comprendiamo noi stessi.

Il termine "Savior", letteralmente "salvatore", può incarnare l'essenza di un amore, di un'amicizia o un parente; chiunque che ci mostri il nostro vero io dall'esterno, conferendoci un "colore" unico che ci distingue per chi siamo ora, al di là del passato o delle ambizioni.

Il ritornello rivela l'unicità dell'amore più semplice: "Tutto ciò che voglio sei tu, amante delle stelle al mio fianco. Possiamo ballare anche nell'oscurità come lucciole d'estate".

"Savior" è più di una canzone; è un inno all'amore sincero e alla consapevolezza che precede ogni forma di salvezza quotidiana. Un gesto, una parola di apprezzamento da parte di chi ci comprende anche quando non siamo al meglio spiega Dario Floro che è un cantautore, chitarrista e produttore.

tag

Ti potrebbero interessare

Papa Leone a Pavia: la pace comincia da noi stessi

Pavia, 20 giu. (askanews) - "Se vogliamo cambiare i tempi, se vogliamo che il mondo viva in pace, dobbiamo cominciare con noi stessi. Vuol dire basta con parole di odio, basta con gli insulti, con il bullismo, basta con tutte quelle cose che fanno guerra fra le persone, fra le comunità, fra i Paesi. Dobbiamo imparare tutti a essere costruttori di pace". Lo ha detto Papa Leone XIV durante la visita a Pavia.

TMNews

Italia-Usa, Salvini: "chi attacca premier attacca il Paese"

Milano, 20 giu. (askanews) - "Chi attacca il presidente del Consiglio attacca tutto il governo e attacca tutta l'Italia. Ciò ovviamente non può e non deve compromettere i buoni rapporti fra due paesi amici, fra due popoli amici". Così Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Milano. "L'Italia è un Paese alleato, sempre presente e generoso", ha aggiunto. Poi ha notato che "non c'è una guerra tra Italia e Usa, ci sono già troppe guerre. E spero che gli Usa ci aiutino a porre fine a una di queste guerre visto che anche in Iran le cose non mi sembra stiano andando benissimo".

TMNews

Accordo Iran-Usa, Burgenstock blindata con posti di blocco

Milano, 20 giu. (askanews) - Sono stati istituiti posti di blocco della polizia elvetica sulla strada che porta alla stazione sciistica di Burgenstock, vicino a Lucerna, in Svizzera. Secondo quanto riferito da Berna, sabato 20 giugno sono iniziati i colloqui "preparatori" tra diplomatici, volti a mantenere il dialogo sull'accordo preliminare tra Stati Uniti e Iran per porre fine al conflitto in Medio Oriente, e si stanno svolgendo presso la stazione sciistica di Burgenstock, secondo quanto dichiarato dal Ministero degli Esteri svizzero.

TMNews

Papa Leone a Pavia, venera le reliquie di Sant'Agostino

Pavia, 20 giu. (askanews) - Papa Leone venera le reliquie di Sant'Agostino, nella Basilica di San Pietro in Ciel d'Oro, a Pavia. Un gesto importante che segna il momento saliente della visita di Prevost, terzo pontefice in visita nella città di Pavia.

TMNews