CATEGORIE

A Palermo l'apertura di un nuovo store MyPos

di TMNews sabato 16 novembre 2024
2' di lettura

Palermo, 16 nov. - La "nuova frontiera" dei pagamenti digitali sta emergendo con l'adozione di nuove tecnologie, innovazioni e modelli di business che stanno rivoluzionando il modo in cui le persone e le aziende gestiscono le transazioni finanziarie. myPOS, azienda tecnologica nel settore finanziario, da anni offre sul mercato servizi di pagamento sempre più innovativi, per PMI, attività commerciali, artigiani e tutti i possessori di partita iva. Per festeggiare al meglio i 10 anni di attività in Italia l'azienda ha voluto compiere un altro passo in avanti aprendo un nuovo store, questa volta in Sicilia e precisamente a Palermo a pochi passi dal teatro Politeama con l'inaugurazione di un nuovo Experience Store, il quarto punto vendita myPOS. Dal 2018 infatti myPOS è presente a Milano, Roma, Napoli e da oggi anche nel capoluogo siciliano.

Roberto Agrò, Direttore Vendite myPOS Italia, ha dichiarato: "La Sicilia e Palermo soprattutto per noi è un mercato molto vivace, noi vogliamo essere sempre vicini ai nostri merchant e ai nostri clienti e questo negozio è la dimostrazione che vogliamo sempre di più avvicinarci alle esigenze di chi vuole portare a bordo un sistema di pagamento come myPOS. Il cliente con myPOS ha la possibilità di ricevere ogni tipo di pagamento con carta, questa è sicuramente la chiave del business di un merchant. Noi siamo nell'era in cui la smaterializzazione del denaro è ormai prossima, per cui diamo la soluzione al cliente per poter essere competitivo e poter essere sempre moderno e pronto per ricevere ogni tipo di pagamento".

Le aziende e i consumatori oggi più che mai devono porre sempre più attenzione e interesse per avere aggiornamenti ed essere pronti ad una crescita verso le nuove soluzioni per snellire o semplificare ogni manovra sulla gestione dei pagamenti elettronici. Un ventaglio di soluzioni utili per diverse categorie e settori commerciali pronte a dare un vento di cambiamento versatile e sicuro.

Edy Tamayo, Assessore Regione Sicilia alle attività Produttive, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Stiamo puntando molto sul mondo privato, sulle imprese; attraverso l'ultima manovra abbiamo stanziato tante risorse per le imprese, per cui è chiaro che le aziende, nel momento in cui si vedono supportate e sostenute, investono. L'investimento poi genera PIL e, dunque, ricchezza. I dati che registriamo sono confortanti. La Sicilia sta crescendo più delle regioni del nord".

Con questa nuova apertura, myPOS rafforza la sua presenza locale, continuando a offrire un vantaggio esclusivo: accredito istantaneo, senza costi aggiuntivi, per tutti i pagamenti ricevuti. In occasione dell'inaugurazione, myPOS ha lanciato il concorso a premi "Ciao Palermo! Gioca e vinci con myPOS", coinvolgendo 24 negozi locali selezionati che già utilizzano i servizi myPOS. Il concorso ha premiato 30 vincitori con buoni shopping e due biglietti hospitality VIP presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo, offrendo così un'opportunità speciale ai clienti palermitani.

tag

Ti potrebbero interessare

Merz accoglie Giorgia Meloni a Berlino

Berlino, 15 dic. (askanews) - Il cancelliere tedesco Friedrich Merz accoglie Giorgia Meloni a quella che viene indicata come la "cena della Pace". Merz aveva già confermato che gli inviati statunitensi Steven Witkoff e Jared Kushner partecipano all'incontro con i leader europei , elogiando gli sforzi "instancabili" di Witkoff, Kushner e del presidente Trump. E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha parlato di "progressi" nei negoziati sulle garanzie di sicurezza statunitensi per il suo Paese.

TMNews

Sulla porta di casa Reiner, oltre la quale si è consumato l'omicidio

Los Angeles, 15 dic. (askanews) - L'ingresso della casa dell'attore e regista americano Rob Reiner nel quartiere Brentwood di Los Angeles, California, dove lui e la moglie Michele sono stati trovati morti. Il 78enne, regista della commedia romantica di successo "Harry ti presento Sally" viveva in un quartiere elegante della città. Secondo i media statunitensi, il figlio di Rob Reiner, Nick Reiner, è stato arrestato. Sospettato di omicidio, è stato posto in custodia cautelare in un carcere di Los Angeles, secondo il Los Angeles Times. Nelle immagini si sente chiamare Rocco, che è il portavoce dell'artista.

TMNews

Forze multinazionali Nato in Lettonia: "Se servisse, siamo qui"

Riga, 15 dic. (askanews) - Le forze multinazionali della Nato in Lettonia svolgono un ruolo fondamentale nella strategia di deterrenza e difesa dell'Alleanza lungo il suo fianco orientale. Guidate dal Canada, le truppe di 14 nazioni alleate lavorano fianco a fianco con le Forze Armate Nazionali Lettoni. Originariamente istituita nel 2017 come gruppo tattico multinazionale, l'unità si è poi espansa a livello di brigata, riunendo elementi corazzati, di artiglieria e di difesa aerea in grado di fornire rinforzi rapidi in caso di necessità.

Il colonnello Cédric Aspirault dell'esercito canadese: "Essere qui dimostra il nostro impegno a garantire che, se dovesse succedere qualcosa a uno dei nostri paesi membri, l'intera Alleanza sarà lì per proteggerlo, reagire e difenderlo", dice.

Esercitazioni congiunte periodiche garantiscono che i soldati di tutta l'Alleanza possano operare insieme senza soluzione di continuità, assicurando la capacità di difendere gli alleati della NATO. La Lettonia è inoltre ulteriormente protetta dalla nuova attività NATO "Eastern Sentry", che rafforza la vigilanza della NATO lungo l'intero fianco orientale con un maggior numero di risorse militari aeree, terrestri e navali. "Se dovessimo reagire a una qualsiasi minaccia, abbiamo già schierato le attrezzature, abbiamo già schierato le persone e abbiamo già i piani per farlo", aggiunge il colonnello.

L'attività include anche tecnologie innovative per affrontare nuove sfide, come i droni. Inoltre, contribuisce a collegare meglio le risorse militari già disponibili, dall'Estremo Nord al Mar Nero, e altrove nell'Alleanza.

TMNews

Zelensky parla di "progressi" su garanzie di sicurezza Usa per Kiev

Berlino, 15 dic. (askanews) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferisce di "progressi" nei negoziati sulle garanzie di sicurezza degli Stati Uniti per il suo Paese, dopo due giorni di colloqui a Berlino con gli emissari di Washington.

TMNews