CATEGORIE

Digital Strategy, a Torino l'evento Premium sul marketing online

di TMNews venerdì 6 dicembre 2024
2' di lettura

Torino, 6 nov. (askanews) - Un evento speciale che esplora le migliori strategie per ottimizzare la visibilità, migliorare le vendite e rimanere sempre un passo avanti nel mondo digitale. Così può essere definito l'appuntamento Digital Strategy, organizzato da Wolf Agency e andato in scena il 4 e 5 dicembre 2024 presso il Pacific Hotel Fortino di Torino. Un momento di prezioso approfondimento per chi lavora in un'azienda nel reparto Marketing e vorrebbe crescere, per chi gestisce una Web Agency e vorrebbe apprendere nuove tecniche, e in generale per chi desidera ottimizzare la visibilità online della sua attività.

"L'evento Digital Strategy è già alla seconda edizione, dopo la prima che si è tenuta a Tirana nel maggio 2024 - spiega Isan Hydi, Ceo di Wolf Agency -. Poiché in quell'occasione abbiamo avuto successo, abbiamo deciso di replicarlo anche a Torino. Tutti gli speech sono di altissima qualità, gli speaker sono professionisti tra i migliori in Italia; dunque, pensiamo di aver offerto al nostro pubblico la qualità che merita".

Dal brand positioning al Seo, dalle strategie di marketing digitale ai segreti che possono valorizzare un e-commerce, passando per le potenzialità dell'Intelligenza Artificiale per il marketing e per il link building: sono stati tanti i temi trattati nella seconda edizione dell'evento Digital Strategy, dopo la prima andata in scena a Tirana. E per il 2025 sono già avanzati i lavori di organizzazione del prossimo appuntamento.

"Anticipo che la seconda edizione torinese dell'evento Digital Strategy, quindi la terza in totale, si terrà il 4 e 5 dicembre 2025. Nel frattempo, ogni due-tre mesi faremo dei meet-up gratuiti, sempre a Torino, per tenere viva la formazione".

Al Pacific Hotel Fortino sono stati due giorni di lavoro intensi, con un grande successo di pubblico e di sponsor e con tanti professionisti di alto livello che si sono prestati al ruolo di relatori con l'obiettivo di condividere competenze e conoscenze nel settore del digital marketing.

tag

Gli argentini: Leone XIV seguirà a modo suo la linea di Francesco

Buenos Aires, 8 mag. (askanews) - Gli argentini reagiscono festeggiando l'elezione del nuovo papa Leone XIV, l'americano Robert Francis Prevost. Leone XIV seguirà a modo suo la linea di Francesco , ritiene Ana Maria, presidente dell'Azione Cattolica. I fedeli si sono ritrovati nella cattedrale di Buenos Aires per attendere il risultato del conclave e hanno festeggiato per la scelta di un Papa missionario che segue le orme di Bergoglio, "un papa con l'odore delle pecore". "Che segua il motto di Francesco: tutti, tutti, tutti, perché tutti apparteniamo alla Chiesa e c'è posto per tutti".

TMNews

Trump: "un po' sorpreso ma molto felice" del primo Papa Usa

Washington, 8 mag. (askanews) - "Un po' sorpreso ma molto felice": così Donald Trump reagisce nel giardino della Casa Bianca ai reporter che gli chiedono dell'elezione di Leone XIV, il primo Papa statunitense. Lo incontrerà presto? "Certo, hanno già telefonato" assicura il presidente.

TMNews

Papa Leone XIV impartisce la prima benedizione "Urbi et Orbi"

Città del Vaticano, 8 mag. (askanews) - Prima di congedarsi con la folla di Piazza San Pietro, al termine del suo primo discorso da Papa, Leone XIV ha impartito la sua prima Benedizione Apostolica "Urbi et Orbi" che, oltre all'elezione, il Pontefice impartisce solo nei giorni di Natale e Pasqua. La benedizione è stata accompagnata anche dall'indulgenza plenaria per tutti i fedeli che hanno seguito la sua proclamazione.

TMNews

Gioia, emozione e cori dei fedeli per il nuovo Papa

Città del Vaticano, 8 mag. (askanews) - La gente esulta e piange in Piazza San Pietro mentre il fumo bianco si alza dal camino della Cappella Sistina dopo che i cardinali di tutto il mondo hanno eletto Robert Francis Prevost come nuovo papa. Grande l'emozione dei fedeli che fanno cori e versano lacrime di gioia-Piazza San Pietro si stringe così attorno a Leone XIV.

TMNews