CATEGORIE

Madame Tussauds svela tredici nuove statue di cera di Taylor Swift

di TMNews giovedì 24 luglio 2025
1' di lettura

Londra, 24 lug. (askanews) - La catena di musei delle cere Madame Tussauds esporrà 13 nuove statue della regina del pop statunitense Taylor Swift in diverse sedi in tutto il mondo. 13 outfit diversi ovviamente pieni di glitter e pailettes in onore del numero fortunato di Taylor, andranno in 13 delle 22 sedi. Per il museo si tratta del "progetto più ambizioso" dei suoi 250 anni di storia.

Danielle Cullen, stilista senior di Madame Tussauds, ha affermato che il tour mondiale della star, "Eras Tour", "era così imponente, così iconico, che dovevamo rappresentarla nei suoi tanti e coloratissimi look".

"Beh, volevo davvero, ove possibile, selezionare look che Taylor indossava nella stessa città o paese in cui si trovano le nostre attrazioni del Madame Tussauds, solo per ottenere un tocco di autenticità in più. E anche, se possibile, raccogliere un arcobaleno di look tra i 13 più rappresentativi" ha aggiunto la stilista.

tag

Ti potrebbero interessare

Giubileo, i giovani accampati a Tor Vergata in attesa del Papa

Milano, 2 ago. (askanews) - Tende, bandiere di diverse nazionalità e musica: i giovani da tutto il mondo sono accampati a Tor Vergata in attesa dell'arrivo del pontefice per il Giubileo dei giovani. Forze di polizia, Protezione civile, steward, Vigili del fuoco e Ares 118 hanno dato vita al sistema sicurezza, accogliendo i pellegrini pronti ad attendere le liturgie che saranno celebrate a partire da questa sera dal Santo Padre.

TMNews

Gaza, la calca in attesa degli aiuti, i soldati sparano a terra

Milano, 2 ago. (askanews) - I palestinesi si accalcano verso un convoglio delle Nazioni Unite che porta rifornimenti nella Striscia di Gaza al valico di Kerem Shalom, controllato da Israele. Le riprese mostrano colpi d'arma da fuoco che colpiscono il terreno mentre la folla si precipita verso il convoglio; l'Ufficio per il Coordinamento degli Affari Umanitari (OCHA) ha affermato che provenivano dalle forze israeliane. L'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani nei Territori Palestinesi afferma che almeno 1.373 palestinesi in cerca di aiuti a Gaza sono stati uccisi dal 27 maggio, di cui 105 negli ultimi due giorni di luglio.

TMNews

Putin: schiereremo i missili Oreshink in Bielorussia

Milano, 2 ago. (askanews) - "Schiereremo i missili Oreshink in Bielorussia, stiamo individuando le location, i lavori si concluderanno alla fine dell'anno". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando a fianco del presidente bielorusso Alexander Lukashenko sull'isola di Valaam, vicino a San Pietroburgo.

TMNews

L'arrivo degli astronauti sulla Iss, accolti da colleghi a gravità zero

Milano, 2 ago. (askanews) - Gli astronauti americani Zena Cardman e Mike Fincke, il giapponese Kimiya Yui e il cosmonauta di Roscosmos Oleg Platonov salutano l'equipaggio dopo che la capsula Crew Dragon di SpaceX si è agganciata alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) in orbita.

Con l'arrivo degli astronauti, la popolazione dell'Iss è temporaneamente di 11 persone. Gli astronauti che li hanno accolti avevano bevande fredde e cibo caldo ad attenderli. Gli astronauti in arrivo sostituiranno quattro colleghi già presenti sulla Iss da marzo. Questi quattro saranno riportati indietro già mercoledì.

TMNews